Scossa sismica a Santa Margherita di Belìce: allerta!

Riportiamo dal sito Belicenews la notizia di una scossa sismica avvertita a Santa Margherita di Belìce questa sera alle 20:39.
Una scossa di magnitudo 2,3 profonda 13,0 Km ha interessato la valle del Belice alle 20:39 di stasera, Epicentro a Santa Margherita di Belìce zona  Giacheria. La Scossa è stata avvertita nei comuni di Montevago, Poggioreale, Salaparuta, Sambuca di Sicilia e Santa Margherita di Belice.

La scossa di terremoto e’ stata lievemente avvertita dalla popolazione tra le province di Agrigento, Trapani e Palermo. Le localita’ prossime all’epicentro sono i comuni di Santa Margherita di Belice, Montevago e Poggioreale.

Dalle verifiche effettuate dalla Sala Situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile non risultano danni a persone o cose.

5 commenti

  1. Perchè scrivete allerta. la gente si mette paura così…

    • Filippo, abbiamo solo riportato l’invito all’allerta che fanno le forze dell’ordine contattati direttamente da noi.. Non vogliamo creare assolutamente panico però è anche giusto un po’ stare in allerta..

  2. ragazzi ankio ho avuto molta paura xkè l’ho sentita speriamo ke nn succederà più nn vogliamo ke si distrudesse di nuovo il nostro amato paese

  3. camilla fatte un corso d’italiano!ma che t’hanno n’segnato a scuola le ricette de cotto e magnato…ahahah

I Commenti sono chiusi.