Sambuca di Sicilia ancora due vittime

(1154) Le nostre zone anche oggi devono piangere per altre due vite spezzate. Questa notte intorno all’1.30 due giovani sambucesi Alessio Colletti e Accursio Pusateri, entrambi di 18 anni, sono morti a causa di un gravissimo incidente sulla strada provinciale 70 che collega Santa Margherita  Belìce  a Sambuca di Sicilia.


I due ragazzi viaggiavano a bordo di una Volkswagen Golf, quando, probabilmente a causa dell’asfalto viscido, hanno perso il controllo e sono finiti in un vallone a circa 100 metri dalla strada. I corpi dei due giovani sono stati sbalzati fuori dall’auto, che ha continuato la sua corsa per circa 50 metri e sono finiti in un vigneto. L’ auto e i corpi delle vittime sono state notate soltanto questa mattina, intorno alle 6, da un automobilista di passaggio che ha immediatamente avverito i soccorsi.
Vicini alle famiglie in questo momento tragico, nel nostro piccolo vorremmo anche raccomandare a tutti massima prudenza su queste nostre strade disastrate.

2 commenti

  1. sono vicino a entrambe le famiglie,soprattutto a quella di accursio cui ero particolarmente amico…è l’ennesima morte in quella strada,basta infatti un pò di pioggia o di acquazzina che l’asfalto diventa molto pericoloso…perchè non si provvede a modificarla???o i morti non bastano mai!!??comunque mi rendo partecipe all’appello del movimento,affinchè i giovani come me guidino con prudenza in qualsiasi luogo,perchè le strade non sono mai sicure.certo,la prudenza sola non basta,ma è una condizione necessaria per ridurre i rischi…ADDIO ACCURSIO!!!!6 E RIMARRAI UN GRANDE!!!!

I Commenti sono chiusi.