8 commenti

  1. chissà perchè ma non avevo dubbi che questo audio sarebbe stato di più facile accesso, ah ah ah dimostrate ancor di più quanto siete ‘piccolini’

    • Non è nostra usanza rispondere alla provocazioni però una cosa te la vogliamo dire? Ma ti rendi conto delle baggianate che dici? Ci accusi di ostacolare la diffusione dell’audio della lista Maggio.. Ti domandiamo: siamo forse obbligati a diffondere l’audio? Quindi se lo facciamo, è esclusivamente un favore che vogliamo fare a tutti, Guelfi e Ghibellini.
      E poi, quando abbiamo scoperto il sistema di SoundCloud, abbiamo subito diffuso l’audio della lista Maggio col nuovo sistema.

      Se noi siamo piccolini, tu…

  2. Vi consiglio di creare una nuovo canale YouTube, magari chiamato “ElezioniSMB2012”. Caricate i file anche in piu’ parti, Esempio:
    Presentazione Lista – Il Futuro dipende da Te – Parte1, Parte2 ecc ecc…
    fatelo attraverso un montaggio base e molto semplice ad una foto o piu foto dell’evento in questione. Il programma che Windows concede gratuitamente, e’ l’deale per questo lavoro: Immagine + Audio (anche in piu parti) = Accesso a chiunque. Credo che abbiate gia’ pensato ad un simile sistema: non so il perche’ non l’abbiate ancora messo in funzione ma credo sia il piu’ semplice ed efficace.
    A presto, OnorioDG.

    • Avevamo pensato a questo metodo però abbiamo alcuni problemi col il taglio dei comizi e il programma gratuito che Windows fornisce.
      In mancanza di altre soluzioni, forse dovremmo tornare al link ad un sito esterno, con possibilità di download ma senza lo streaming..

      • Usate uno Studio della Pinnacle, semplice e sicuro… Fate quello che vi serve con semplicità… Raga, è davvero semplice… Chiedete consulenza a Titone

    • Caro Nino, che non so di quale Nino si tratti, purtroppo mi trovo in Lombardia e non posso dare nessun aiuto/supporto tecnico a questa causa, considerata la lontananza fisica. Per chi mi conosce, non sono il classico Margheritese che tira la pietra e nasconde la mano, quindi e nemmeno critico senza almeno proporre un alternativa. Ho dato un consiglio, punto! Il tuo: fallo tu, collabora… lo reputo un imperativo, davvero fuori luogo.
      Saluti OnorioDG

  3. Ciao Onorio… mi dispiace che tu abbia inteso la mia frase come imperativa, ma voleva essere semplicemente un invito alla collaborazione.
    appena vieni in paese, sarà un piacere prendere un caffè con te.
    Nino Barbera

I Commenti sono chiusi.