Premio Letterario Giuseppe Tomasi di Lampedusa 2010: LORO NON NE PARLANO

 gattopardo (1393)Come sapete, una settimana fa, hanno enunciato il vincitore del Premio Letterario Giuseppe Tomasi di Lampedusa Edizione 2010.
Nelle ore successive diversi siti locali e non ne hanno parlato tra cui pure noi ” SMB: assegnato il premio Giuseppe Tomasi di Lampedusa alla memoria di Francesco Orlando ”
A non parlarne oltre le grandi testate giornalistiche nazionali, a una settimana di distanza sono quei siti che invece su questo Premio ci dovrebbero aggiornare minuto per minuto secondo per secondo. Come ad esempio il sito del comune margheritese che alla data di pubblicazione di questo articolo non presenta ancora nessun richiamo al nuovo premio nemmeno tra le news www.comune.santamargheritadibelice.ag.it   ma sopratutto non ne hanno ancora parlato i ben due siti e ribadiamo due siti, dedicati e gestiti dal parco letterario Giuseppe Tomasi di Lapedusa. www.parcogattopardo.com
www.parcotomasi.it
Sarebbe stato come chiedere la luna, trovare in questi siti già un programma della manifestazione che si svolgerà ricordiamo tra 20 giorni ma non trovare nemmeno la notizia di chi ha vinto il premio nell’edizione del 2010 ci sembra scandaloso.

Che dire difronte a tutto ciò….
Meno male che ci siamo noi ad aggiornarvi.

PS: Anche la pagina di Facebook fondata dalla Direttrice Artistica del suddetto Parco Letterario e dedicata proprio al Premio porta un ultimo aggiornamento datato 6 agosto 2009

comune di SMB parco gattopardo parco tomasi 

parco tomasi