8 commenti

  1. Per niente bella davvero
    E pensare a tutte le speranze che avevamo posto in questa amministrazione!!!!!!!!!!!!
    Cosa diavolo fa l’assessore preposto a questi compiti?
    Il Sindaco non si rende conto dello stato in cui versa il paese?
    Che rabbia vedere certa gente che gode di tutti i fallimenti di questa amministrazione!!!!!!!!!!!!!!

    • WikiLeaks dei miei stivali, sei davvero ridicolo/a! Fallimenti di questa amministrazione? Il fallimento è del popolo, dell’inciviltà del popolo, non di un amministrazione che fin da quando si è insediata, ha messo tra le priorità, la pulizia delle strade e del paese. Il sindaco non si rende conto dello stato in cui versa il paese? Cosa vuoi dire? Cosa può fare il Sindaco? Cosa diavolo fa l’assessore preposto a questi compiti? L’assessore preposto a questi compiti, non è in ogni dove e in qualsiasi momento… Questo post de Il Movimento, credo che non sia di attacco all’amministrazione ma di attacco all’ineducazione, all’inciviltà del cittadino e anche al mancato tempismo della SOGEIR, ente preposta alla raccolta dei rifiuti. Quindi, prima di sparare a zero, ragioniamo bene sulle cose che scriviamo e facciamolo con stile e cognizione di causa!
      Saluti!

      • io non ho votato questa amministrazione ma non godo a vedere in che stato è ridotto il nostro paese, come non godi tu e credo nessun’altra persona civile di santa margherita. Bisogna però essere onesti e dire chiaramente che in 5 mesi tutto è rimasto uguale a prima e per il NOSTRO sindaco, che aveva fatto della pulizia del paese quasi un cavallo di battaglia, è una grossa ‘malafiura’ prendiamone atto!

        • Chico, anche tu, sei un perfetto populista, retorico, anzi, sai come ti definisco??? Scarso!!! Perché non fai un bel commento sull’inciviltà Margheritese, sui vandali, sui luridi e maleducati cittadini che non conoscono l’educazione e il senso civico?? Mi porti a pensare, che solo gente come te, possa aver buttato quella spazzatura in quel posto, ogni giorno un sacco, per il piacere di scrivere queste idiozie su questo blog! Impara ad imputare la colpa a chi è colpevole, cioè il cittadino! Un amministrazione non è il servo di nessun padrone lurido che sporca casa propria! Chico, VOTO 4, ignorante!

          • obiettivo voto -35 come stoccolma nei mesi invernali, sai cosa significa populista e retorico? secondo me no, messaggio per i gestori de il movimento, mettete un campo obbligatorio dove scrivere l’età, così uno magari evita di scrivere con un cagnolo, cambio idea, obiettivo voto -57
            e ti ricordo che è cambiata l’amministrazione e di novità neanche 1, sai che ti dico? ti do -150

  2. guardo ogni tanto con interesse gli avvenimenti che succedono in paese ,certo questo non è un bel vedere x chi è lontano dal paese penso ce le colpe siano in parti uguali popolazione che fa questi gesti di abbandonare immondizia in ogni angolo,e amministrazione che dovrebbe sensibilazzare e sanzionare questi gesti. un pò di buona volontà e civiltà non sarebbe male.

I Commenti sono chiusi.