4 commenti

  1. l ‘ennesimo fallimento del sindaco impastato che in sedici mesi di amministrazione a saputo asfaltare solo la sua strada infatti dopo avere aspettato 1 anno dal suo insediamento per avere iniziato i lavori della rotonda ora la ditta essendo stata presa in giro dall’amministrazione a abbandonato i lavori. la notizia che si ha e che manca il finanziamento per completare l’opera,speriamo che non siano sempre i cittadini a pagare.

  2. Pur essendo sotto gli occhi di tutti il fallimento dell’operazione rotonde ed il fatto che il sindaco da quando è stato eletto ha sicuramente soddisfatto le sue esigenze e quelle delle persone a lui più vicine, l’opposizione dov’è? Come mai la lamentela sulla strada asfaltata e sulla rotonda spunta solo sul blog? Ci sono interrogazioni o comunicati ufficiali in tal senso? Boh!!

  3. aaaaaaaaaaaah sti rotonde….sempre cosi chi girano!!MI fa piacere però che l’operato del super sindaco sia sotto gli occhi di tutti e sulla bocca di tutti…però lascio a voi rispondere alla seguente domanda….non sarebbe stato piu opportuno asfaltare la strada dove c’è la rotonda vicino al bar galassia al posto di asfaltare 300 metri di strada che da sulla porta del sindaco???per rispondere a te caro dubbioso…la minoranza c’è ma è pur sempre minoranza…e in democrazia la minoranza conta poco…soprattutto se c’è qualcuno chi pigghia dunni tira lu ventu…

  4. La minoranza conta poco quando vuole contare poco o quando è composta da persone che non sono capaci di farla contare… A voi la scelta.

I Commenti sono chiusi.