II^ edizione della mostra cinofila amatoriale “Stelle a 4 zampe” a Santa Margherita Belìce

di Francesco Sciara
Si svolgerà, domenica 19 Agosto, a partire dalle ore 17,00,  in piazza Emanuela Loi, a Santa Margherita di Belice, la II^ edizione della mostra cinofila amatoriale “Stelle a 4 zampe”.

Possono partecipare alla mostra solo i cani, di razza e non, dotati di microchip e regolarmente iscritti all’anagrafe canina

La manifestazione è  il 26° Meeting che si svolge con la collaborazione tecnica del Consiglio Siciliano C.P.A.C.S. e sarà valida per il trofeo Top Winner Dog 2012.

Nell’ambito della 2^ expo canina verranno premiati i migliori cani delle varie razze. Ai primi tre classificati, dei vari raggruppamenti predisposti in base all’età dei cani partecipanti, andranno le coppe. Spazio, anche, alla categoria “speciale meticci”.

Il vincitore del Best Show si guadagnerà l’accesso al Top Winner Dog 2012.

La cinofilia, a Santa Margherita di Belìce e nel territorio belicino, ha tanti appassionati che si prendono cura con amore e passione di splendidi esemplari canini.

L’edizione dello scorso anno, ha avuto un elevato numero di partecipanti e un numeroso pubblico di spettatori.

Una cosa vogliamo raccomandare agli organizzatori e ai proprietari dei cani. Fare in modo, a manifestazione conclusa, di raccogliere eventuali escrementi lasciati dai cani.

In modo da non sporcare la piazza e lasciarla pulita.

Anche questo significa rispetto e attenzione per gli animali e per quanti usufruiranno, il giorno dopo, della piazza.                                                            Siamo sicuri che il nostro appello sarà accolto dagli organizzatori, dai proprietari e dai conduttori dei nostri affezionati “amici a 4 zampe”.