Contest fotografico Il ficodindia al di là del gusto”

 In occasione del Ficodindia Fest 2012, che si terrà a Santa Margheriita di Belìce sabato 13 e domenica 14 Ottobre, vede, tra i vari eventi, un contest fotografico dal titolo “Il ficodindia al di là del gusto”.  Chi fosse interessato, può trovare qui il regolamento:
ART.1: In occasione della XIV edizione del FicodindiaFest 2012 di Santa Margherita di Belìce (AG), si organizza la prima edizione del concorso fotografico dal titolo “Il ficodindia al di là del gusto”.
Il concorso ha come tema il gustoso e variopinto frutto della terra di Sicilia, il ficodindia, raffigurato nei più variegati contesti. Date sfogo al genio e divertitevi con la creatività.

ART. 2: Il concorso è aperto a tutti i fotoamatori. Ogni partecipante può partecipare con un massimo di 2 fotografie da inviare all’indirizzo e-mail [email protected] e/o da postare sulla pagina facebook dedicata all’evento http://www.facebook.com/pages/Ficodindia-Fest/253364091450371.

Le foto dovranno pervenire in formato .jpg (min. 300 dpi)  entro e non oltre il 10 ottobre 2012 e dovranno includere  l’indicazione del nome dell’autore e il titolo dell’opera. Tutte le foto partecipanti saranno pubblicate on-line sul sito www.ficodindiafest.it.
Tra le opere concorrenti al concorso verranno selezionate 20 fotografie che saranno stampate su carta fotografica in formato A4. Le opere selezionate verranno esposte al pubblico nei giorni 13 e 14 ottobre2012 in occasione del FicodindiaFest 2012. 

ART. 3: Ogni autore è responsabile dell’oggetto fotografato e autorizza lo staff del FicodindiaFest 2012 all’esposizione in pubblico delle stesse, come stabilito dal presente regolamento, e ad utilizzarle per eventuali altri scopi istituzionali senza pretesa di alcun onere.

ART. 4: La partecipazione al concorso è subordinata all’accettazione del presente regolamento e all’autorizzazione al trattamento dei dati personali. 

FicodindiaFest 2012… dove anche le spine hanno un sapore!