VITTORIA … non proprio !!!

DSC00662(255) Prestazioni importanti dei Red Cobra anche nelle trasferte di Napoli contro i Blue Devils, valevole per la partita di ritorno di campionato, ed Albano Laziale contro l’Albalonga’s Craziest Cows, valevole per l’ottavo di finale di Coppa Italia (gara unica)
La squadra panormita il 10 maggio si è presentata a Napoli, battendo come all’andata, i padroni di casa con il punteggio di 0 a 15. Le reti sono state messe a segno da Giovanni D’Aiuto 10 gol, Aurelio Licari 4 gol e Pietro D’Aiuto 1 gol. Con questa vittoria la squadra di Giuseppe Sanfilippo accede matematicamente alle fasi finali del campionato come prima classificata del girone D. 
Classifica girone D:
Red Cobra 15 pti
Blue Devils Napoli 7 pti
GS C.S.I. Trapani  7 pti
Aquile 0 pti

Domenica 11 maggio è andato in scena l’ottavo di finale fra la squadra di casa l’Albalonga’s Craziest Cows e i Red Cobra finita con il risultato di 9 a 6. Una partita altamente spettacolare che ha tenuto col fiato sospeso tutti i presenti fino alla fine e che malgrado la sconfitta rende fieri i siciliani per aver tenuto testa (ad un certo punto i Cobra vincevano 5-2!) ad una delle squadre più forti d’Italia. Questi gli autori dei gol: Giovanni D’Aiuto segna tutte e sei le reti degli ospiti, mentre per l’Albalonga segnano Michele Fierravanti 7 gol e Luana De Negri 2 gol. I Red Cobra terminano così la loro avventura in Coppa Italia proiettando obbiettivi e speranze verso le finali del campionato di inizio giugno.
Il prossimo impegno dei Red Cobra è per il 24 maggio in casa contro le Aquile valevole per l’ultima giornata di campionato del girone D.

 Giuseppe Milano

DSC00663