Leoni Sicani: si apre la campagna sponsorizzazione per la stagione 2011/2012

leoni sicani(2205) Si apre la campagna sponsorizzazione dei Leoni Sicani in vista della stagione sportiva 2011/12 di Wheelchair Hockey. La squadra agrigentina è alla ricerca di sponsor per finanziare le spese relative alla partecipazione al prossimo campionato nazionale di hockey su carrozzina.
Le immagini del video qui sotto sono relative…
alla stagione appena trascorsa, la nascita dell’associazione, i primi “tocchi” in palestra, le prime esibizioni nel territorio, fino all’inizio del campionato, trasferta viterbese e ultime gare casalinghe… Il tutto, raccontato e ripreso dai media della zona e non solo!
Di conseguenza, chi sponsorizzerà la squadra potrà contare sicuramente sull’eco pubblicitario che avrà sulla stampa e nei media; per non parlare della soddisfazione di poter aiutare questi ragazzi a realizzare un loro sogno.
Adesso i Leoni sono pronti a ripartire, all’orizzonte l’obiettivo della promozione in A1…

Chiunque volesse aiutare i Leoni o anche avere maggiori informazioni può contattare noi e noi lo metteremo in contatto direttamente con la dirigenza dei Leoni oppure può contattare direttamente i Leoni sulla loro pagina facebook: http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=129115987133727

Scendi in campo anche tu, Sostieni i Leoni!!!