Fuori Riga nuovo numero in edicola

fR_9_cover1 (1669)    E’ in edicola il nuovo eccezionale numero di “Fuoririga Speciale Mafia”.
La straordinaria cattura del boss Gerlandino Messina: Esclusivo reportage  sulla storia dell’ex superlatitante empedoclino e tutti i retroscena che hanno portato al suo arresto.
Cosa Nostra provinciale ha un nuovo capo: Matteo Messina Denaro impone un boss della provincia.
Falsone fa il duro:  In carcere il campobellese è tornato ad avere il piglio da capo clan.
Nuova geografia mafiosa. Più forti Sciacca, Villafranca, Sambuca di Sicilia, Lucca Sicula, Burgio, Menfi i centri del Belice ed i paesi della zona Montana. In difficoltà Agrigento, Ravanusa, Favara, Campobello, Palma, Canicattì e le famiglie dei paesi centro orientali.
Messaggi svelati:  Per la prima volta tutti i pizzini scambiati fra Falsone, Provenzano, Capizzi e Matteo Messina Denaro.
Il Racalmutese Di Gati. C’è chi ruba i soldi di Cosa Nostra. Una storia che si ripete e che mette i padrini uno contro l’altro.
Equilibri precari. In molti paesi si rischia una nuova guerra fra cosche. In primo piano le vicende di Porto Empedocle e Favara dove all’interno dei clan c’è una vera e propria rivoluzione e si rischia lo scontro armato.
A Ribera non si entra. Matteo Messina Denaro studia come fare desistere i Capizzi senza ricorrere all’uso delle armi. Ma i riberesi non mollano.
Carcere duro. Palma, Agrigento e Canicattì hanno molti boss al 41 bis.
Queste e tante altre storie su  “Fuoririga Speciale mafia”  in vendita in  tutte le edicole della provincia.

fR_9_cover1