Concerto rinviato a lunedi 5 maggio per la Festa del SS. Crocifisso

programma1di Francesco Sciara
Il maltempo crea forti disagi alla festa in onore del SS. Crocifisso di Santa Margherita di Belìce. Una forte ed incessante pioggia ha fatto saltare l’atteso concerto della cantante Laura Bono e lo spettacolo di cabaret di Andrea Barone previsti per sabato 3 maggio, in via Libertà.
Il concerto e lo spettacolo si svolgeranno lunedì 5 maggio, alle ore 21,30. Il comitato SS. Crocifisso e lo staff degli artisti hanno sperato fino all’ultimo che la pioggia battente concedesse una tregua per fare svolgere il concerto. Ma non c’è stato nulla da fare e alla fine si è deciso di rinviare la manifestazione musicale a lunedì 5 maggio. C’era tanta gente in via Libertà per seguire il concerto della cantante che nel 2005 con la canzone “Non credo nei miracoli” ha vinto la sezione “Giovani” del Festival di Sanremo. Alcuni fans della cantante erano arrivati dalla provincia di Palermo e da alcuni comuni della Valle del Belìce.
Adesso, si spera nella clemenza del tempo per assistere al concerto e per permettere lo svolgimento della solenne processione del SS. Crocifisso.