Calici di Stelle 2014 in Cantina CORBERA

stelle-stampa-53db61b22f647Si riceve e si pubblica il seguente comunicato stampa…..
Notte magica quella proposta da Cantina Corbera in occasione della notte di San Lorenzo. Il 10 Agosto, i viticoltori del Belìce vi aspettano a Santa Margherita di Belìce, per “Calici di Stelle”, il tradizionale appuntamento promosso dal Movimento Turismo del Vino per festeggiare la notte delle stelle.
Per la notte di San Lorenzo Cantina Corbera si trasformerà in un palcoscenico e darà vita allo spettacolo dal titolo “I Baccanali” a cura della regista e coreografa Aurelia Lalicata. Dodici ballerini si esibiranno in uno spettacolo di teatro danza, un baccanale di suoni, visioni, voci; menti che danzano e corpi che si mettono in mostra.

Dopo lo spettacolo si degusteranno Angelica e Don Fabrizio, i vini del Gattopardo, presentati ufficialmente nel corso nella scorsa edizione di Calici di Stelle, insieme all’intera gamma della linea Corbera.

Questa edizione vede coinvolti in prima persona i visitatori che potranno postare foto e video sui principali social network, taggare Cantina Corbera e utilizzare l’hashtag #stelleincorbera creato per l’edizione 2014 di Calici di Stelle. I più fortunati potranno, addirittura, vincere una magnum di Don Fabrizio.

La cornice musicale della serata è affidata agli Alex e Ago’s House. Alessandra Manduca e il quintetto degli Ago’s House proporranno un repertorio che spazia dalla Bossa Nova, al Blues, allo swing ed ai principali Jazz standard, senza trascurare riferimenti alla musica italiana ed internazionale.