101 anni del Club Santa Margherita di Belice

L_1416198258Da America Oggi
Nel lussuoso e ricco salone del Russo’s on the Bay, il Circolo Santa Margherita di Belice ha festeggiato il suo 101 anniversario della fondazione con la partecipazione di oltre quattrocento ospiti, un Gala che sicuramente verrà ricordato come uno dei più riusciti e che ha avuto come maestra di cerimonia la brava e famosa Simona Rodano.
Dopo l’ingresso delle bandiere accompagnate da un numeroso stuolo di bambini e del comitato festa, sono state eseguiti gli Inni Nazionali , la benedizione impartita da Padre Enzo da Pietralcina, giunto per l’occasione esclusivamente dall’Italia,e subito dopo il Presidente Filippo Barone ha rivolto ai presenti il saluto di benvenuto.
Padre Enzo aveva portato alcune reliquie di San Padre Pio che nel corso della serata sono state mostrate a tutti i devoti che hanno lungamente avuto la possibilità di ammirarli e baciare la teca contenente un fazzoletto che era stato usato per pulire le stimmate del Santo.
Il servizio impeccabile del Russo’s on the Bay ha agevolato lo svolgimento del lungo programma che ha visto la consegna del ” Lifetime Achievemente Award ” a due figli Margheritesi che, grazie all’impegno dei propri genitori, oggi sono bravi farmacisti :John Campo e il Dr. Joseph Reina, ambedue giovani così come giovani sono le loro famiglie.
Il “Distinguished Service Award ” è stato cosnegnato a Pietro Colombo, che da diversi anni benchè originario di Balestrate , è sempre attivo e pronto al servizio del Circolo, un premio più che meritato molto applaudito da tutti i soci.
Il premio Man of the Year 2014 quest’anno è stato consegnato dal Presidente Filippo Barone all’architetto Jack Caliendo; infine un attestato di gratitudine è stato consegnato dalle mani di Antonino Lasala, al gruppo femminile per le numerose attività che da sempre svolgono nel Circolo.
Fiore all’occhiello del Gala la partecipazione del noto giovane cantante Damiano Mazzone dl “Ti lascio una Canzone” che ha estasiato i presenti con numerosi brani napoletani e che, come era prevedibile, è diventato subito il beniamino di tutti.
Bravo il DJ di Jack Lasala che come al solito ha saputo egregiamente colorare la serata con la sua ottima musica.