X edizione della drammatizzazione vivente della passione di Cristo: “Padre nelle tue mani consegno il mio spirito” il 25 marzo a Santa Margherita di Belìce

X edizione della drammatizzazione vivente della passione di Cristo: “Padre nelle tue mani consegno il mio spirito”. Appuntamento ad INGRESSO GRATUITO domenica 25 marzo a partire dalle ore 18.30 da piazza Emanuela Loi.
Vieni ad assistere ad oltre 3 ore di catechesi popolare che anche quest’anno coinvolge centinaia di figuranti in una rappresentazione che si arricchisce di ulteriori cambiamenti rispetto agli anni passati. Ben 25 i momenti rappresentati in un percorso che si snoda lungo il cuore di Santa Margherita. Dalla piazza Loi a piazza Libertà per arrivare in piazza Matteotti , quindi la scalinata della Chiesa Madre ed il golgota allestito a Porta Nuova. Un appuntamento aperto a tutti, gratuito e coinvolgente. Ecco la locandina ufficiale di questa edizione promossa dall’Associazione “Il sale della terra” , sostenuta dal Comune e da diversi operatori economici presenti nel territorio e collaborata anche quest’anno dalla Pro Loco Gattopardo Belice e da altre associazioni no-profit .