Vuota la sedia del sindaco FRANCO SANTORO. Si sottrae al dibattito….. !

 src=(2243) di Francesco Graffeo…. 
Il vulcanico Franco Santoro, si sottrae al confronto promosso da RADIO FUTURA domenica sera fra i tre sindaci che hanno amministrato Santa Margherita negli ultimi 15 anni. Un dibatto della durata di poco più di un ora andato in onda sulle frequenze dell’emittente, ed in diretta da Santa Margherita, con tanto pubblico presente seduto  nel cortile della scuola elementare ad ascoltare un civile confronto fra ex amministratori e giornalisti. Ha accettato il dialogo sia  l’ex amministratore Peppino Perricone, che Giorgio Mangiaracina, mentre la sedia del sindaco in carica Franco Santoro è rimasta vuota per tutta la serata. Addirittura gli organizzatori hanno sperato fino all’ultimo la presenza del primo cittadino, o di un suo delegato. Hanno aspettato traslando l’orario di inizio della trasmissione fissata per le ore 21 alle ore 22, per dare il tempo agli amministratori in carica di rifocillarsi dopo la Processione della SANTA ROSALIA, terminata poco prima delle ore 21. Purtroppo nulla da fare! Il primo cittadino ed il suo entourage hanno preferito coltivare gli impegni familiari, lasciando la città  “all’oscuro degli atti amministrativi promossi”.  Ci riserviamo di commentare più approfonditamente la discussione emersa nel corso della serata. Nei prossimi giorni metteremo on line la registrazione audio del dibattito. Intanto prendiamo atto che il primo cittadino si è “eclissato”.

Per la cronaca,  ringraziamo i partecipanti anche della puntata della sera precedente di sabato 3 settembre sul dibattito centrato sull’Unione dei comuni Terre Sicane.

Questa sera LUNEDI 5 settembre, nel salotto di DISCUTIAMONE IN FIERA,  si parlerà di AGRICOLTURA e ZOOTECNIA MARGHERITESE: crisi o sviluppo?
Ospiti di RADIO FUTURA ci saranno Peppino Infantino per la Cantina Corbera, il prof.  Baldo Portolano  coordinatore del BES, gli imprenditori Melchiorre Ferraro e il Dott. Massimo Todaro, il dirigente della SOAT di Menfi Francesco Gagliano. Per la parte politica, l’assessore al ramo Salvatore Carollo. Conduce Onorio Abruzzo.     

1 commento

  1. Forse al Sindaco sembrava inopportuna e di cattivo gusto la "location" dell'ormai polivalente Atrio della Scuola Elementare??

I Commenti sono chiusi.