Vittoria della Polisportiva Gattopardo all’esordio

di Francesco Sciara
Parte nel migliore dei modi il campionato di seconda categoria della Polisportiva Gattopardo di Santa Margherita di Belìce. Al debutto casalingo, contro l’ostica squadra del Palazzo Adriano, i bianco-rossi allenati da mister Roberto Gaudino hanno conquistato i tre punti in palio. La rete che ha scaturito la vittoria porta la firma dell’attaccante Calogero Montalbano che già al 12° ha portato in vantaggio i suoi.

La Gattopardo è inserita nel girone B formato da squadre palermitane e agrigentine. Queste le altre squadre che compongono il girone: A.S.D. ATLETICO RAFFADALI,  A.S.D. CASTRONOVO, U.S.D. CITTA DI GIULIANA, POL. CONTESSA ENTELLINA, A.S.D. GYMNASIUM ALESSANDRIA DELLA ROCCA, A.S.D. LIFE CAMPOFIORITO, U.S.D. MEZZOJUSO, A.S.D. NUOVA SANCIS SAN CIPIRRELLO, A.S.D. PALAZZO ADRIANO, A.S.D. SPORTING CLUB SCIACCA, A.S.D. VIRTUS BIVONA.                                                        

Un girone difficile, dove la squadra della città del Gattopardo cercherà di prendersi delle belle soddisfazioni e possibilmente raggiungere i play-off promozione. L’esperto e determinato mister Roberto Gaudino, che ritorna sulla panchina della Gattopardo dopo qualche anno, cercherà di ottenere i brillanti risultati del passato. Ha a disposizione un organico ben assortito di giocatori giovani e altri più esperti, determinati a recitare un campionato di primo piano.

Questo l’organico della Gattopardo.

Portieri: Cristian Montalbano, Leopoldo Carollo, Massimiliano Ferrante, Anthony Morreale.

Difensori: Andrea Augello, Michele Montalbano, Donato Scarpinata (capitano), Giuseppe Ciaccio, Sebastian La Rocca, Calogero Ingrasciotta, Gaspare Di Carmine.

Centrocampisti: Francesco Fina, Antonino Franco, Pasquale Catalano, Peppe Aiello, Vito Pedà, Antonio Grafato.

Attaccanti: Ino Augello, Calogero Montalbano,  Luciano Armato, Francesco Gulotta, Antonino Sanfilippo .

Il presidente della società bianco-rossa è Antonio Grafato.
Della dirigenza fanno parte: Calogero Li Voti, Calogero Governale, Calogero Calandra, Francesco Santoro, Matteo Lo Cascio.