Via o piazza Liberta? Sondaggio

Da qualche giorno ci siamo riappropriati della Piazza Libertà.
Piazza che durante i lavori di costruzioni dei portici, si diceva, dovesse diventare invece la prosecuzione di via Libertà.
Vediamo un po’ cosa i margheritesi e non solo preferiscono….

2 commenti

  1. Spero che ritorni ad essere la Via Libertà di una volta…1°perchè si da la possibilità a negozi e bar e altri esercenti di ricreare quel che era un tempo la stessa via…2°perchè crea economia..basti pensare che per quasi 25 anni la mafia ha bloccato la” Via della Libertà” per far passare da S.Cipirello e S.Giuseppe Jato…3°perchè sminuisce la Piazza Matteotti che viene trascurata….ed infine abbiamo abbastanza spazio per passeggiare…semmai abbiamo bisogno di più lavoro..e di certo il passeggiare non dà assolutamente “pane”

  2. Anch’io ero convinto che dovesse diventare una via transitabile ai mezzi fino a 3.5 T, e sinceramente mi piacerebbe che lo diventasse poichè il paese manca di un “Corso” centrale da poter chiudere al transito nei giorni festivi, ma adesso c’è da valutare la reale possibilità di supporto della pavimentazione ai mezzi su ruota. Mi piacerebbe sentire il parere di qualche tecnico sull’argomento.

I Commenti sono chiusi.