Una Margheritese nel cast di Così fan tutte

Francesca_Gravante_3(840) Apprendiamo da AgrigentoNotizie che una nostra compaesana è nel cast di "Cosi fan tutte". 
Si tratta di Francesca Gravante e noi non possiamo altro che esserne contenti e congratularci con lei per la carriera intrapresa.
Di seguito riportiamo l’articolo prima detto a firma di Francesco Graffeo……..

C’è anche una giovane attrice margheritese, Francesca Gravante, nella sketch comedy “Così fan tutte” che in questi giorni è in onda su Italia 1 con Alessia Marcuzzi e Debora Villa. Una serie di mini episodi in cui le donne raccontano i propri problemi, le insicurezze e gli amori, con molta comicità irriverente e poco politically correct. Un fatto questo che in queste ore sta provocando un vespaio di polemiche facendo slittare il programma in seconda serata.
“Sono sketch che durano tra i 20 secondi e i 3 minuti, ambientazioni e situazioni sempre nuove, con una galleria ampia di personaggi” dice Francesca, che non e nuova davanti alla macchina da presa, avendo già girato per il film, prossimo ad uscire nelle sale, “Satan Discovery – Indagini su misteri” del regista Giancarlo Busacca in compagnia con Tony Sperandeo, e forte delle esperienze cinematografiche di “Briganti di Zabut” e di “Placido Rizzotto” del regista Pasquale Scimeca; oltre una decine di spot fra i quali per la “Barilla: 132 anni in 132 secondi”. Mentre con  Alessandro Gasman ha partecipato al film “Il compleanno”.

11 commenti

  1. Be la prossima volta che ritornerà a casa per le vacanze vuol dire che chiederò l’autografo alla mia vicina di casa.

    Complimenti davvero!

    Maurizio Marino

  2. Francesca gennaio è stata selezionata anche per una comparsa nello spot televisivo per la “Barilla: 132 anni in 132 secondi” , uno story telling curato dal regista argentino Javier Blanco per conto dell’agenzia creativa Y&R.

    Vi invito a vedere il video

    lo trovate su

    http://www.youtube.com/watch?v=Am3Z-ObNr0U&hl=it

    Francesca è ripresa nei fotogrammi che vanno da 1.17 – 1.18 e poi nella foto 1.20 secondi.

    Se provate a fermare l’immagine o rallentarla potete notarla in prima fila a destra nel primo fotogramma.

    Poi nel dettaglio del secondo fotogramma la prima ragazza a sx e nel terzo fotogramma dopo il flesh , sempre in prima fila la prima ragazza a dx. Buova visione

    Francesco

  3. Quando sara’ famossissima potro’ dire di averla conosciuta 🙂

    In bocca al lupo per la sua carriera

    Innocenzo P

  4. complimentandomi con la nostra compaesana per i suoi primi passi nell’arte del cinema.

    Ma mi rammarico anche perchè i nostri politici non fanno mai niente per valorizzare i nostri giovani,

    per esempio al prossimo premio Letterario Giuseppe Tomasi di Lampedusa facciamo recitare le pagine del Gattopardo o altro anche a Francesca Gravante o ad altri attori o futuri attori/attrici del nostro territorio.

    Salvatore M

  5. Vedo lo spot della barilla,purtroppo non la vedo,mi potete indicare come si fa a rallentare?

  6. a salvatore m del post 5: al solito, PIOVE GOVERNO LADRO?? e basta! è patetico!!

  7. Francesca è una vera e brava attrice che interpreta se stessa comica ma profonda allo stesso tempo unica vera donna che ama essere libera da preconcetti e con sincera ammirazione le auguro una lunga e gratificante carriera

    Maurizio P.

  8. Donna vera sensibile sincera simpatica prondo nei sentimenti ma unica nel suo genere dolce qunto basta ma dura quando occorre attrice vera ma anche solare donna nella vita farfalla che coglie che rompe a ama la vita e ama essere amata…

    un anonimo Maurizio P.

  9. Molti complimenti alla mia collega Francesca brava e bella siciliana!!!

    Maurizio Sinibaldi

  10. Finalmente un pronunciamento positivo dei margheritesi nei confronti di una nostra concittadina che ha intrapreso una carriera molto difficile,comunque sta dimostrando di saperci fare con eleganza e serietà,brava Francesca continua così ci saranno sempre più persone che apprezzeranno i tuoi sforzi e ti seguiranno.Auguri

I Commenti sono chiusi.