Una corsa INARRESTABILE !!

DSC02594(244) Il 19 aprile si è disputata la partita Aquile – Red Cobra finita con il risultato di 1 – 17. Le reti sono state siglate da Giovanni D’Aiuto (11 gol), Aurelio Licari (2 gol), Bartolomeo Inserra (1 gol), Giuseppe Sanfilippo (1 gol) e 2 autoreti, mentre per i padroni di casa il gol dalla bandiera è di Dennis Gennaro.
Il 26 aprile si è giocata la partita G.S. CSI Trapani – Red Cobra, che ha di fatto aperto il girone di ritorno, finita con il punteggio di 1 – 13. Le reti sono state messe a segno da Giovanni D’Aiuto 
(7), Aurelio Licari (3), Giuseppe Sanfilippo (2) e Bartolomeo Inserra (1), mentre per il Trapani il gol è di Vincenzo Giurlanda.
Giuseppe Sanfilippo ha siglato una rete su azione mentre l’altra è frutto di un rigore; con questa partita il nostro Peppe mette il sigillo sulla sua prima doppietta in carriera ed inoltre scala la classifica marcatori giungendo a quota 4 gol e raggiungendo così la prima posizione nella classifica cannonieri stick del girone D e in questo momento anche primo nella classifica nazionale di tutti gli stick d’Italia.
Con questa vittoria i Red Cobra accedono matematicamente con due giornate d’anticipo alle fasi finali del campionato nazionale che si terranno a Lignano Sabbiadoro nella prima settimana di giugno; lo splendido e atteso risultato si evince dalla classifica del girone D:

Red Cobra 12 pti
Blue Devils Napoli 4 pti
G.S. CSI Trapani 4 pti
Aquile 0 pti

I prossimi impegni dei Red cobra di Palermo e quindi del nostro Giuseppe Sanfilippo sono:
10/05   partita di ritorno a Napoli contro i Blue Devils;
11/05 ottavo di finale di Coppa Italia ad Abbano Laziale contro l’Albalonga’s Craziest Cows.
Chiunque volesse sostenere i Red Cobra di Palermo, il loro promettente campionato e Giuseppe Sanfilippo in versione capocannoniere, può farlo versando il proprio 5 per mille al codice fiscale 97195000829: è IMPORTANTE !!
In bocca al lupo per i prossimi impegni !!! Giuseppe Milano

DSC02594