5 commenti

  1. Ciao a tutti, vi ringrazio di cuore per la splendida serata che ci avete regalato.Ascoltare Rita, dà davvero la carica e la forza, a coloro che pensiamo che fare politica significhi servire e dare il proprio contributo alla crescita di una comunità, e non mero affarismo.Ci vorrebbe un incontro con Rita almeno una volta al mese.

  2. Grazie ragazzi per le due giornate che ci avete fatto vivere, grazie per aver dato spunto ai miei figli cosi come a tanti altri bambini di sentirsi partecipi alla vita margheritese attraverso i disegni e il giro in bici, ma sopratutto per averli spronato a parlare sulla schifosa mafia.

    Davvero emozionante sia l’incontro con la signora Rita Borsellino sia le testimonianze ascoltate ieri.

    Peppe, Benny, Vito, Andrea, Anna, Filena e tutti quelli che sono con voi, continuate con i vostri sforzi a “Movimentare” Santa Margherita Belice.

    A. Turano

  3. Ragazzi siete stati grandi davvero!!! A mio modesto parere siete riusciti ad organizzare una bellissima ed interessantissima manifestazione di cui Santa Margherita ne dovrebbe essere orgogliosa. Ottime le due serate, direi perfetta quella con Rita Borsellino ke si è dimostrata veramente all’altezza della situazione (io xsonalmente non avevo mai avuto modo di sentirla), utilizzando un linguaggio molto semplice e soprattutto piacevole ke insieme agli ospiti della serata seguente ha coinvolto la platea riuscendo a far conoscere, capire, incuriosire anke, molti aspetti del fenomeno mafioso di cui nemmeno il sottoscritto si era mai interessato particolarmente. Credo ke questo sia il giusto punto di partenza x la lotta contro la mafia, la conoscenza e la consapevolezza di rendere “normale” e non “straordinaria” qualsiasi azione di denuncia da parte di un magistrato, di un giornalista, o di un semplice cittadino nei confronti di Cosa Nostra. Faccio ancora i miei + sinceri complimenti a tutti i ragazzi del movimento e mi scuso x il mio mancato e concreto apporto alla manifestazione. ps: non me ne vogliano gli altri ma un applauso particolare vorrei farlo a Peppe Milano ke malgrado la super emozione (e la quantità industriale di sudore) è stato fantastico! Non so se assomigliava + a Marzullo o a Maurizio Costanzo!!! Peppe naturalmente skerzo! ma adesso cosa ti manca? xkè il comico l’hai fatto, il presentatore pure, l’imitatore anke (ma lo faccio meglio io specie Piccinini), il ballerino? il cantante? Beh pensaci magari ti viene l’ispirazione 😀 !!! Ciaoooo!!!

    Giuseppe Sanfilippo

  4. Sono felice di ricevere i complimenti per la manifestazione in generale e per la mia prestazione in particolare. Sono felice anche perchè giungono da una persona che stimo personalmente e che ritengo intelligente, nel senso etimologico cioè di leggere dentro alle cose, e sensibile al di sopra della media.

    Il tuo apporto e quello della tua famiglia non è stato assolutamente indifferente, sarebbe stato bello avere una partita di hockey in carrozzina, ma non importa sarà per la prossima volta, intanto io continuo a tifare red cobra.

    I miei prossimi impegni professionali saranno orientati a rappresentare la morte del cigno in tutù… scherzo non preoccupatevi.

    A presto per nuove belle ed entusiasmanti collaborazioni. Abbiamo bosogno di persone della tua statura morale.

    Peppe Milano

I Commenti sono chiusi.