Successi nel ballo per la Royal Dance

i campioni di ballo a Parigi di Francesco Sciara

Continuano ad ottenere successi a livello nazionale ed internazionale i ballerini margheritesi Marco Barbera, Antonino Barbera, Rita La Sala e la saccense Rossella Saladino.

Gli affermati ballerini fanno parte dell’A.S.D. Royal Dance di Santa Margherita di Belìce.

La coppia composta da Marco Barbera e Rossella Saladino ha partecipato alla gara “Milano Danza Expo”, competizione di livello internazionale, aggiudicandosi  il 1° posto nel liscio unificato, nelle danze standard e nelle danze latino americane.

La coppia composta da Antonino Barbera e Rita La Sala si è aggiudicata il 1° posto nel liscio unificato ed il 6° posto nelle danze standard over 35.

Dal 7 al 9 dicembre, i ballerini della Royal Dance hanno partecipato al Campionato del Mondo che si è svolto nel parco giochi Disneyland a Parigi.

Confrontandosi con i migliori ballerini del mondo, entrambe le coppie sono riuscite ad aggiudicarsi il 16° posto.

La settimana scorsa, hanno partecipato al Trofeo di Natale, svoltosi a San Cataldo, ottenendo ben 6 primi posti.

“Siamo molto contenti dei risultati ottenuti – commentano gli atleti della Royal Dance – e del livello raggiunto nelle varie discipline. Risultati che sono frutto di un costante allenamento e studio. Adesso, ci stiamo preparando per la gara internazionale che si svolgerà a Malta, il 2 e 3 febbraio, e per il campionato del mondo di liscio unificato che si svolgerà, a Lecce, nel mese di marzo”.
i campioni di ballo a Parigi