Successi e titoli nazionali per la scuola di ballo “Royal Dance” di Santa Margherita di Belìce.

campionato italiano 2013 tutti e quattro di Francesco Sciara.
Successi e titoli nazionali nella danza sportiva per le coppie Marco Barbera – Rossella Saladino e Antonino Barbera – Rita La Sala della scuola di ballo “Royal Dance” di Santa Margherita di Belìce.
Ai campionati italiani, che si sono svolti dal 7 al 9 giugno scorso a Cervia, Marco Barbera e Rossella Saladino hanno conquistato tre titoli di campioni italiani: nel liscio unificato over 16, nelle danze standard 16-18 e nella categoria under 21. Medaglia d’argento, inoltre, nelle danze latino americane.Per i loro successi, la “coppia d’oro” composta da Marco e Rossella ha ricevuto in premio dalla Federazione danza sportiva la tuta indossata dagli atleti dell’ambita classe Internazionale.
La coppia di ballerini Antonino Barbera e Rita La Sala si sono aggiudicati il primo posto nelle danze standard classe A1 e il terzo posto nel liscio unificato classe A1.
Le due coppie di classe internazionale, il prossimo anno, saranno impegnate nelle massime competizioni di ballo che si svolgeranno in Italia e all’estero.
Il prossimo appuntamento è in programma dal 26 al 30 giugno in occasione della competizione internazionale “Festivaldanza”.
Nino e Rita campionato italiano 2013 campionato italiano 2013 tutti e quattro
Marco e Rossella campionato italiano 2013