Sublime/nefasto documento comunale margheritese

Sul sito comunale in questi giorni è stata pubblicata l’agenda delle attività svolte in questi decadenti cinqueanni dall’amministrazione uscente. Invitiamo quindi  tutti i cittadini margheritesi incazzati a rilassarsi leggendosi le fantasmagoriche attività

progettuali svolte o in programma di esecuzione. Invitiamo altresi il resto dei margheritesi rilassati a incazzarsi leggendo la nullità delle attività svolte e dei progetti che forse un domani si realizzaranno.
Ecco il sublime/nefasto documento: http://www.comune.santamargheritadibelice.ag.it/download/comunicati/attivita_sindaco.pdf

2 commenti

  1. Questa affermazione tragico/comica magari inconsapevolmente, contribuisce a confondere l’onestà con l’ipocrisia e la viltà.
    Voi Movimentati, non criticate i punti riportati nell’agenda delle attività svolte in questi cinque anni dall’amministrazione uscente, ma in maniera meschina vi rivolgete agli incazzati per screditare l’amministrazione uscente a cui faceva parte anche qualche pezzo che ingrossa le vostre fila e che attualmente condivide il vostro “nuovo progetto politico-amministartivo“.
    A proposito, vorrei che qualcuno mi aiutasse a tradurre in dialetto siciliano, il significato di “nuovo progetto politico-amministartivo“.

  2. caro ormai ex sindaco santoro con questo documento che ai pubblicato vuoi far credere che ai fatto qualcosa del tuo programma uniti per santa margherita se e cosi ai chiuso alla grande si fa per dire…perché rivedendo il tuo programma le piccole cose che sono state fatte e le tanta cose che sono in progetto, non ne vedo una cosa che sia scritto nel tuo ormai fallimentare progetto.
    IL mio parere e che in cinque anni ai sistemato tutta la tua famiglia santoro e di santa margherita e dei margheritesi telo dico in siciliano ti ni futtisti come anno fatto le precedenti amministrazioni.

I Commenti sono chiusi.