Sotto Processo. Procedimenti in corso dei potenti d’Italia

copertina benny(1618) Da qualche giorno è uscito nelle librerie il nuovo libro di Benny Calasanzio e noi con piacere ne pubblicizziamo la pubblicazione.
Il who’s who della classe dirigente italiana dal punto di vista delle aule giudiziarie. Come un’intera aristocrazia del potere e del denaro si rapporta alle leggi dello Stato. Imputazioni, processi, prescrizioni e (raramente) sentenze: una per una le fedine penali degli uomini che contano nel nostro paese. Politici naturalmente, ma anche manager, imprenditori, vertici dell’amministrazione pubblica e privata, uomini delle forze dell’ordine, esponenti della Chiesa, dirigenti dello spettacolo e dello sport. Protagonisti di un paese in cui avere processi in corso sembra essere diventato un titolo di merito.
copertina bennyCome un cancro diffuso, illegalità e violazione delle leggi non sono prerogativa esclusiva dei politici nostrani. Un nutrito gruppo di colletti bianchi, manager d’azienda, amministratori delegati, costruttori, giornalisti, funzionari dello Stato e della Chiesa, dello spettacolo e dello sport li emula nei medesimi comportamenti. Benny Calasanzio, coraggioso e giovane giornalista free lance, raccoglie e documenta le più eclatanti vicende attuali, ponendo particolare attenzione ai procedimenti che riguar- dano le pericolose connivenze con Cosa Nostra.
Uno spaccato desolante dell’Italia e della sua classe dirigente, denunciato con un’ormai rara passione civile in questi nostri tempi d’individualismo e rincorsa al potere a ogni costo.
Tutti i procedimenti in corso dei potenti d’Italia

Benny Calasanzio è giornalista free lance e blogger, collabora con numerosi quotidiani nazionali, tra cui il Fatto Quotidiano.
Chi volesse acquistarne una copia online, può cliccare sul seguente link:  http://www.ibs.it/code/9788835990048/calasanzio-benny/sotto-processo-tutti-i.html