SMB: strada Covello (ATTENZIONE PERICOLO)

attenzione strada covello(1234) A distanza di più di un mese e mezzo ritorniamo a parlare della strada Covello che molti utilizzavano e che ahinoi anche se invasa da una frana molti continuano ad utilizzare. Oggi non ci rivolgiamo più solo all’Amministrazione per provvedere a rimettere tutto a posto ma ci rivolgiamo agli automobilisti che percorrono anche abusivamente questa strada STATE ATTENTI   oltre alla frana già ben visibile la strada sottostante alla predetta frana e ancora più pericolante e pericolsa come si vede bene dalle foto seguenti. Quindi ripetiamo ATTENZIONE – STRADA MOLTO PERICOLOSA.


Non vi preoccupate prima o poi chi di dovere ci ridarà questa strada essenziale per la vita lavorativa di molti noi margheritesi. 
       

2 commenti

  1. Io facevo sempre questa strada per andare ogni giorno a Palermo, adesso devo allungare un pò, ma non rischierei mai di passare per delle strade transennate.
    Sono sicuro che prima che andrò in pensione tra ventitre anni questa strada verrà riaperta.

  2. Fra un po' la migliore via per raggiungere Palermo sara' la strada vecchia per Salaparuta…. !!! La strada per Sambuca, sotto la villa e poco piu' giu', sta franando in piu' punti.

    siamo nella disperazione

I Commenti sono chiusi.