3 commenti

  1. Ma il consigliere comunale Di Vita è passato alla maggioranza lasciando la minoranza, oppure quando si parla di munnizza e sogeir, entra in conflitto di interessi. 
    Peccato che nella sua qualità di coordinatore del servizio N.U. della cittadina del gattopardo potrebbe spendersi nell’iteresse della comunità che lo ha eletto, ma in questo caso ………………………..
    Incompatibilità "ambientale" o munnizza di paisi.     

  2. Al "commentatore" precedente vorrei dire che ha poca importanza se il c.c. Di Vita non ha firmato la nota della minoranza , infatti, credo che la cosa che va rilevata e’ che la minoranza c’e’ e’ si fa sentire smentendo cosi’ tutti coloro i quali ritengono che non ci sia un’opposizione in consiglio….
    cerca di vedere ogni tanto il bicchiere mezzo pieno, non criticare sempre per partito preso… , prendi atto e’ vai avanti.
    un oppositore convinto

  3. Credo alquanto riduttivo dare poca importanza alla mancata firma di un documento così importante per la "minoranza", trattandosi non di bicchieri mezzi vuoti e/o mezzi pieni, ma di cassonetti stracolmi di munnizza con gravi rischi e grandi disaggi per i cittadini appartenenti ad ato così virtuosi come la sogeir.
     

I Commenti sono chiusi.