SMB niente turismo

SMB(1032) Abbiamo ricevuto questa sera questo commento “ULTIME NOTIZIE DA T.R.S >> A sciacca è aumentata la presenza turistica quasi del 20%, qui a santa margherita è diminuita a vista d’occhio, veramente di molto.

Perchè non  fate un post dove, chiedete e analizzate di questa vistosa differenza e questo vistoso crollo a santa margherita? Fiduciosa” noi lo potremmo pure fare questo post e in certo senso lo stiamo facendo, ma premettendo che non può esistere un paragone con Sciacca, come possiamo pensare noi di avere TURISMO se grazie alla nostra stessa Amministrazione Comunale non veniamo riconosciuti nemmeno dall’ Assessorato al Turismo come centro con attrattività turistica come abbiamo già in precedenza detto nell’articolo  SMB e il turismo…..strade diverse e poi cosa dovrebbe visitare se i due musei sono quasi sempre chiusi, se le due ville sono sempre chiuse, se il tempietto Café House è recintato per non crollare, se l’unico palazzo storico è adibito a Municipio, se le nostre chiese si aprono solo per le messe e se il nostro più antico e riccamente apprezzabile quartiere è pieno di munnizza e abbandonato a se stesso. Quindi tenuto conto di tutto questo non è opportuno parlare di turismo a Santa Margherita.

1 commento

  1. Ma no vi accorgiete che il paese sta moreendo
    bastaq uscire fuori da questo  paese che si ha la sensazioni di venire da un postoo triste  .
    qualsiasi altro paese sembra più fraquentato e allegro.
    Il paese muore e dove sono i partiti. i sidacatil’opposizione le persone che scrivevano sui giornali . interessave soli l’america e poi la cantina, il lavoronon se ne parla, dovi sono

I Commenti sono chiusi.