SMB: munnizza c’è porta e porta

spazzatura davanti la porta 1(1104) Tutti sappiamo che ognuno di noi in giornate prestabilite deve posizionare la propria spazzatura davanti la propria porta  in attesa che gli operatori la raccolgono, qualche ben pensate ha invece sbagliato porta, posizionando due sacchetti di munnizza non davanti la sua porta ma davanti la porta del Paese cioè a Porta Nuova,   come si puòvedere dalla foto fatta l’altro ieri domenica 31 gennaio.

A questa persona oltre a ringraziarlo per l’ulteriore schifo creato, posizionando la munnizza alla vista di tutti quelli che arrivavano in Paese,  ci sentiamo in dovere anche di dirgli incivile,  ignorante, becero  etc etc.

Ormai con questa munnizza stiamo vedendo di tutto, non esistono più luoghi che non sono diventati munnizzari….. che dire oltre ad appellarci a essere tutti più civili, aspettiamo sempre prese di posizioni concrete da chi di dovere.

spazzatura davanti la porta 2

1 commento

  1. ma vero le telecamere si devono mettere?…a me buttano la spazzatura nello spiazzale vicino alle macchine e la mattina quando prendo la macchina non vi dico lo schifo, anche eprchè i cani sparpagliano di tutto!…Meglio fare un grandefratello, che raccogliere l’immondizia della gente…

I Commenti sono chiusi.