SMB: Margheritino e il POSTEGGIO VASTASU

parcheggio 1jpg(1443) Oggi andiamo a raccontare un altro episodio scellerato del nostro eroe negativo. Oggi Margheritino si imbatte, nel centro del Paese in quello che dovrebbe essere sempre un parcheggio  pulito e “allustrato”. Margheritino come sicuramente tutti sapete è un tipo svogliato e malamente ha parcheggiato e contento ha salutato tutta la discarica attorno che ha trovato:
– cartoni ammassati alla mercé di vento e animali
– materiale da costruzione abbandonato da mesi
– percolato (il pericolosissimo liquido prodotto dalla spazzatura) sparso nel parcheggio

Margheritino soddisfatto del paesaggio, si fa strada tra il compostaggio, incurante dell’oltraggio che lui e qualche altro fanno e hanno fatto a tutto il villaggio

Questa episodio è nato per le lamentela a noi confidate, l’amico si chiede e Ci chiediamo se è corretto mantenere sempre così un pezzo di paese sotto gli occhi di tutti, se è civiltà cotanta munnizza attorno a cotanto parcheggio sgangherato.
Chiede e Chiediamo a chi di dovere di ripristinare lo stato di decoro del marciapiede e il giusto utilizzo del parcheggio.
Il Sindaco VORREBBE CHE QUALCUNO LA PAGASSE CARA ma basterebbe che i Vigili ammonissero Margheritino o chi per lui invitandolo ad un maggiore decoro dello spazio pubblico.

parcheggio 1jpg
parcheggio 1jpg