SMB: II^ Relazione Annuale

(966) Finalmente riusciamo a diffondere la II^ Relazione Annuale di questa Amministrazione Comunale. Pubblichiamo infatti la delibera n 54 del 19/10/2009 “Relazione annuale. Valutazioni” già pubblicata sul sito comunale dove oltre a riportare le valutazioni dei consiglieri proprio sulla relazione, vi si trova allegata una copia della Relazione stessa….Buona lettura e buona vostra valutazione…..


Delibera CC n.54 Valutazione e Copia Della Relazione Annuale

2 commenti

  1. Mi dispiace vorrei valutare anch’io questa relazione, ma non trovo le parole per esprimere quello che penso, anzi qualcosa la voglio evidenziare….leggendo il dibattito diversi personaggi dicevano questo l’abbiamo fatto ma non l’abbiamo scritto, BOH…ma la relazione non dovrebbe servire proprio a questo amettere su carta l’operato?
    e poi su tutti i punti della relazione si dice sempre si pongono le basi….ma quando ci potremo affidare a queste basi e costruire i pilastri?

    Salvatore M

  2. sulla relazione ci sono molte cose da criticre ma dire …su tutti i punti della relazione….. mi sembri di fare di tutta l’erba un fascio, l’hai letta tutta la relazione o l’hai fatto a pagine alternate? (magari solo quelle pari o dispari)
    Si vede davvero che non trovavi le parole per esprimerti infatti hai sparato e basta caro Salvatore M  (prof.)

I Commenti sono chiusi.