2 commenti

  1. Amici del Blog,
    voglio farvi i miei più sinceri complimenti, per come la vostra "indagine", risulti interessante e per come rispecchi lo stato attuale delle cose a Santa Margherita di Belice. Complimenti a voi e all'Architetto Graffeo per l'articolo sul GDS. Il ruolo principale, all'interno di qualsiasi amministrazione, del consigliere, minoranza o maggioranza che sia, è quello di consigliare, proporre, criticare e votare. Su quattro verbi che ho usato (consigliare – proporre – criticare – votare), ben tre, si sposano con il verbo "Parlare" e solo uno con il "Non parlare" e cioè votare  (a questo punto tragico e pietoso dela storia, semplicemete alzare la mano).
    Piccolo appunto: al rigo 12-13, nella seconda colonna dell'articolo dell'Architetto Graffeo, leggo così: "…Tre volte a preso la parola Salvatore…". Direi che in un bell'articolo come questo, dopo una splendida indagine condotta da "Il Movimento", sia l'unica nota stonata.

    Con affetto e la stima di sempre,
    OnorioDG. 

  2. Si caro Onorio, ma come vedi non si fa solo scena muta solo in Consiglio comunale a Santa Margherita di Belice, come vedi, in questo Blog, ci sono 300 che guardano e i soliti 5 che parlano, ahahahaha continuate cosi bravi Margheritesi, questo è quello che volete e quello che avrete, cioè niente, non lamentatevi, non parlate, non guardate, non pensate.

    MUTO NON SENTO E NON VEDO.

I Commenti sono chiusi.