Santa Margherita e la telenovelas del palo fradicio…

Palo(2192)  Sembra un nuovo caso per il commissario Montalbano di Camilleri, ed invece è proprio la realtà dei fatti.
Vi mostriamo una foto del palo 331, quello corroso dalla ruggine, quello sito in via Marconi in prossimità dell’ingresso laterale della Chiesa Madre, quello ormai divenuto famoso tanto da avere guadagnato lo spazio di tre post. Noi continuiamo a segnalare e qualcuno (il Sindaco ???) continua ad intervenire… chissà ?!?
Ma che male c’è a scrivere una mail all’indirizzo [email protected] per spiegare la prassi che è stata messa in atto o la tempistica per la risoluzione del problema? Noi non faremmo altro che renderci portavoce, farci cassa di risonanza, divulgare eventali messaggi che per i canali istituzionali di solito non arrivano.
Dall’altro capo della conversazione, come al solito, tutto tace… speriamo ancora per poco.

PaloRiassumendo, alle 20.00 ca. del 9 agosto era stata rimossa la foglia di palma, che chiaramente è stata lasciata sul marciapiede (non possiamo pretendere molto, accontentiamoci, man mano cresceranno e miglioreranno — forse–), la segnalazione è stata amplificata con un segnale che indica la presenza di lavori in corso, che però “in corso” non sono… confidiamo nel prossimo futuro.

A tutti i lettori del blog chiediamo di aiutarci a trovare il responsabile… chi interviene dopo le segnalazioni del Movimento ???  Misteri irrisolti a Santa Margherita… un nuovo avvincente giallo.

1 commento

  1. Ci sembra doveroso riferire che in data 17 Agosto 2011, alle ore 13 circa, quindi stamattina, ci ha scritto l'Ingegnere Capo Aurelio Lovoy il quale, rientrato proprio oggi dalle ferie e vista la nostra segnalazione, ci rassicura di un pronto intervento per migliorare lo stato del palo d'illuminazione oggetto dell'articolo.

    Ringraziamo l'Ingegnere per l'interessamento.

I Commenti sono chiusi.