Santa Margherita Belìce alla BIT

Riceviamo e pubblichiamo..
Ecco alcuni video e delle informazioni sulla presenza della Provincia Regionale di Agrigento alla Bit di Milano.Presente, anche, il Comune di Santa Margherita di Belìce, con il sindaco Francesco Santoro,  e il Parco Culturale del Gattopardo rappresentato dalla direttrice artistica Rosy Abruzzo.

Cliccando sul link “Le bellezze dell’Agrigentino alla Bit di Milano“, con immenso piacere ho notato la presenza sul tavolo dello stand della Provincia delle guide turistiche della Città del Gattopardo e del materiale informativo e pubblicitario dei B&B e delle aziende del territorio.

Non avevo dubbi. Rosy Abruzzo, in questa come in altre occasioni, ha dimostrato di credere in quello che fa e che dice e di lavorare con competenza e passione nel promuovere i luoghi del Gattopardo.
L’auspicio è che dalla presenza alla Bit scaturiscano ricadute positive e riscontri concreti sullo sviluppo turistico della nostra provincia e della città del Gattopardo.
In pratica, speriamo che si siano conclusi contratti e accordi commerciali con le agenzie di viaggio nazionali e internazionali  per fare arrivare in Provincia di Agrigento e nel territorio delle Terre Sicane sempre più turisti.
Nella speranza di accogliere al meglio i turisti e di fargli trovare una Santa Margherita diversa da quella attuale.

 

Francesco Sciara
B&B Ruderi San Vito
Santa Margherita di Belìce