S.Margherita: recuperiamo Palazzo Scaminaci

di Francesco Sciara
Palazzo Scaminaci resta nel più totale abbandono. Il prestigioso palazzo, posto su via Collegio di S. Margherita di Belice, è stato interessato da un progetto di recupero milionario. Pare, però, che sia posto in fondo alla classifica dei finanziamenti. Intanto la mancata messa in sicurezza, pone l’edificio in totale stato di abbandono: porte mancanti, immondizia all’interno, facile accesso a sbandati ed animali randagi. Nessuno provvede a mettere in sicurezza l’edificio comunale, sbarrando, anche in maniera provvisoria, gli accessi.

C’è da sperare che il sindaco Franco Valenti, superata la fase iniziale del suo mandato, dedichi la sua attenzione anche ad uno dei più prestigiosi edifici del centro storico margheritese, metà del turismo che a parole tutti invochiamo.   

1 commento

  1. Siete veramente di parte, perchè non parlate di quello che ha combinato il vostro vicesindaco di Santa Margherita Leo Ventimiglia, un fatto grave e VERGOGNOSO. Ha concesso l’autorizzazione a fare passare per il paese un cavo dell’ettrodotto dei parchi eolici. Deve VERGOGNARSI.

I Commenti sono chiusi.