S. Margherita di Belìce: Discutiamone in Fiera

discutiamone%20in%20fiera(2238) di Francesco Graffeo
Parte stasera alle ore 21, in diretta radio ed anche in streaming video, uno speciale della testata giornalistica di Radio Futura dal titolo DISCUTIAMONE IN FIERA.
Per tre sere consecutive l’emittente esce dagli studi di Menfi, per far parlare i protagonisti dello sviluppo del nostro territorio. In questa occasione l’emittente si trova a Santa Margherita di Belice, e dalla corte della scuola elementare don Bosco (di fronte il distaccamento dei vigili del Fuoco) ha allestito un talk show con ospiti diversi in ogni puntata a tema.

Questa sera  SABATO 3 settembre 2011 si parlerà di UNIONE DEI COMUNI TERRE SICANE. Nel salotto allestito all’aperto saranno ospiti: il Sindaco di Montevago Calogero Impastato, il presidente del consiglio dell’Unione dei Comuni e presidente del consiglio di Santa Margherita di Belice Leonardo Ventimiglia, il presidente del consiglio di Menfi Antonino Buscemi ed il consigliere di Sambuca di Sicilia Francesco Zinna.

Domani sera DOMENICA 4 settembre 2011 saranno presenti nel salotto di DISCUTIAMONE IN FIERA , i tre sindaci di Santa Margherita degli ultimi 15 anni, e cioè Giuseppe Perricone, Giorgio Mangiaracina e Franco Santoro. Invitati anche dei giornalisti locali che potranno dibattere su come Santa Margherita sia cambiata in questi 15 anni di storia. Difficoltà amministrative, progettualità e prospettive di sviluppo che essi hanno lasciato alle future generazioni.

LUNEDI 5 settembre si parlerà di AGRICOLTURA e ZOOTECNIA MARGHERITESE: crisi o sviluppo?
Nel salotto di RADIO FUTURA ci saranno i protagonisti della Cantina Corbera,  ma anche chi ha operato nel campo della zootecnia come il professore Baldo Portolano,  Melchiorre Ferraro, imprenditore margheritese e  l’imprenditore che ha investito nel territorio il Dott. Massimo Todaro. Per la parte politica, l’assessore al ramo Salvatore Carollo.

Conduce la trasmissione il giornalista Onorio Abruzzo. Coordinatore il giornalista Francesco Graffeo.

La trasmissione è in diretta radio sulle frequenze 98Mhz per Sciacca, 98.200 per Menfi , 101,600 per la Valle del Belice. E’ strasmessa anche via web su www.radiofutura.it e anche in video sempre on line su www.radiofutura.it