10 commenti

  1. c’è la processione del Venerdi Santo.

    Perchè non si rinvia Sabato?

    Saluti

  2. Si potrebbe rinviare a Sabato visto che domani sera c’è la processione del Venerdi Santo?

    Saluti

  3. La processione dovrebbe essere di sera no? Penso che ce la faremo a concludere i lavori entro quell’ora. Se non si riesce… si aggiorna la seduta.

    Spero che tu riesca a essere dei nostri!

    Vito Antonio Augello

  4. Contiamo di incontrarci con te, caro Miki, la prima volta che tornerai in paese, magari in vacanza. Chissà, dalla prossima estate probabilmente.

    Buona Pasqua,

    Vito Antonio Augello

  5. Credo che prima o poi prenderemo un caffe’ insieme. Cordiali saluti e una Buona Pasqua a Voi da un vostro concittadino emigrato all’estero.

    Grazie di avermi risposto al Signor Vito Antonio Augello

  6. CARI AMICI/PAESANI

    SEGUO DA TEMPO LE VOSTRE LOTTE CONTRO IL CUFFARISMO IN SICILIA, E DEVO DIRE CHE VI APPREZZAVO…MA L’APPOGGIO A VALENTI MI HA LASCIATO UN PO’ PERPLESSO, PENSO CHE ERA TUTTO UN METTERSI IN MOSTRA PER IL GRANDE DEBUTTO, DA FARE CON UN GRANDE “DEMOCRISTIANO” BEH ORA “FORZISTA”; NON CREDETE CHE STATE DIVENTANDO ANCHE VOI DEI “CUFFARIANI”…

    MI SAREI ASPETTATO UN DEBUTTO (ATTESO) IN UN ALTRO MODO MOLTO + TRASVERSALE CON DELLE PERSONO NUOVE…

    SE AVETE DEI NONNI FATEVI RACCONTARE DEI SCORSI VENTENNI IN PAESE…

    ciao

    Special50

  7. ti assicuro che di “cuffariano” tra di noi non ci sarà mai niente! gli scorsi ventenni nel nostro paese? franco valenti, oggi candidato sindaco, sarà stato un giovincello come noi che si diverte il sabato sera, flirta con le ragazze, senza pancia magari e con qualche capello in più…suo padre si chiama Gaspare Valenti. e allora? io non lo conosco neanche. il movimento ha conosciuto e riconosciuto in Franco un interlocutore serio e a noi vicino. perchè è così incredibile? se si lasciano cadere gli stereotipi e i pregiudizi è possibilissimo. prova a conoscerci anche tu e ti ricrederai.

    Anna Carmen Armato

I Commenti sono chiusi.