Riassunto della puntata – Speciale Rmk dedicata al Premio Letterario Giuseppe Tomasi di Lampedusa 2009

Immagine(835) Anche se è passato già un mese, solo adesso possiamo fornirvi delle immagini del Premio Letterario Giuseppe Tomasi di Lampedusa. Questo video è il riassunto della puntata "Speciale Rmk" dedicata proprio alla giornata di sabato 8 agosto 2009. Con questo video possiamo rivedere le interviste al sindaco Santoro, agli ospiti Enzo Garinei e Michele Guardi, alla presentatrice Alda D’Eusanio, al premiato Kazuo Ishiguro e alla D.A. Rosy Abruzzo

3 commenti

  1. Potete tradurre in un italiano possibile le parole, i “pensieri” del sindaco e della rosy…

    Fareste un buon servizio a chi utilizza questo Blog.

    Grazie

    Marinella Calcara, Castelvetrano

  2. “Sono felic ed orgogliosa che quest’anno per la prima volta fa parte della giuria una donna, anche se negli anni passati c’erano già state” (D.A.Rosy)………chi mi aiuta a tradurre???

  3. “…penso che la cultura è,…..è……il momento fondante per quello che sono e possono rappresentare le iniziative che poi possono essere di traino (o da traino???) di quello che è lo sviluppo del nostro teriorio”

    (mi sono confuso, resetto e riprovo!)

    “….è un’edizione internazionale perchè abbiamo questo premiato lo scrittore Hshiguro…..”

    (ma gli scrittori stanieri delle edizioni precedenti erano italiani?)

    “….l’icona della cultura positiva”

    (ma esiste una cultura negativa?)

    “….una serata importante prevalentemente alla musica cercando di fare cosa gradita allo scrittore”- D.A. Rosy- (ma a quale scrittore Hshiguro o T.di lampedusa?…..ma dov’è stata la musica??? forse intendeva dire agli sport di vendemmia, di vini, di terme e quant’altro!!!!

    AIUTOOOOOOOOOOOOOOO

I Commenti sono chiusi.