Red Cobra vs. Leoni Sicani: la Partita!

Ci siamo, il grande big match della 3° giornata di campionato del gruppo D di Serie A2 si sta avvicinando…
Domenica prossima, alle 11:00 presso il Palauditore di Palermo, i Red Cobra Palermo e i Leoni Sicani si affronteranno in un match importante dopo il botta e risposta a distanza dello scorso 11 febbraio, dove i palermitani hanno battuto 13 a 1 le Aquile mentre la formazione delle Terre Sicane ha sconfitto 13 a 0 il Trapani.

Questa non è una partita qualunque, questa è “La Partita“, ricca di emozioni, sentimenti, attese particolari.

Da un lato c’è la squadra che in questi anni ha rappresentato la Sicilia nell’olimpo del wheelchair hockey italiano, i giallo-rossi provengono dalla A1 e per storia e blasone sono i veri favoriti del girone; dall’altra  parte del campo ci sarà una formazione emergente con un grande potenziale che si sta affacciando prepotentemente nell’hockey che conta, avendo già vinto le prime due giornate di campionato.
Ma giorno 26 non sarà solo una sfida fra due grandi squadre, sarà soprattutto un confronto fra ex compagni, sarà la partita di Capitan Sanfilippo, di Licari e Massimino che per anni hanno formato lo zoccolo duro fra le fila giallo-rosse prima di passare nella squadra belicina… Gli occhi puntati saranno su di loro… Come saranno sul fenomeno D’Aiuto, Capitano dei Red e giocatore che ha fatto la storia del wheelchair hockey in Italia, Pisanu portiere simbolo dei Cobra così come Oddo presente e futuro di un gruppo che punta a tornare in A1 già da quest’anno.

Le premesse per vedere una grande partita ci sono tutte, a prescindere dal risultato una cosa è certa, sarà SPETTACOLO!!!!!

Chi vuole seguire i Leoni in trasferta non esiti a contattarci! Per tutti coloro che sono in zona non potete mancare a questo grande appuntamento, i Leoni hanno bisogno del vostro sostegno!!!

 

L’indirizzo è Viale Leonardo Da Vinci, 635, Palauditore, Palermo.
Il giorno è Domenica 26 febbraio 2012.

INSIEME, UNITI CON IL CUORE… FORZA LEONI SICANI!!!!!!!!

Giuseppe Sanfilippo