Radio SISMA – La Scossa NAZIONALE

di Onorio Di Giovanna…..
In casa Radio SISMA, è proprio impossibile stare fermi. La Web Radio, presenta infatti un nuovo progetto che darà la possibilità a chiunque di svolgere attività radiofonica da qualsiasi parte d’Italia: Radio SISMA – La Scossa NAZIONALE.

Radio SISMA, Web Radio nata nella splendida Città del Gattopardo, Santa Margherita di Belìce in provincia di Agrigento, fin dalle origini ha posto le sue basi sul bisogno di creare una vera e propria Scossa Culturale; da questa voglia e da questo entusiasmante bisogno, nascono infatti il nome e lo slogan della Radio, nasce la voglia di iniziare e fare sul serio, far sentire la nostra voce, la voce di chi è stanco, di chi è felice, di chi non lo è, di chi ama la musica, la fotografia, il cinema, la poesia e quindi la loro diffusione.

Radio SISMA – La Scossa Culturale.

Oggi, Radio SISMA, apre le porte alla nazione intera. Il progetto “La Scossa Nazionale” vuole coinvolgere speakers e amatori del mondo della comunicazione radiofonica di tutta Italia.

Sei uno studente fuori sede e nel tempo libero vuoi condurre il tuo programma direttamente da casa tua? Ti piacerebbe condurre un programma o semplicemente selezionare musica e farti ascoltare dai tuoi amici ma ti trovi distante dagli studi e non puoi raggiungerci? Sei parte di una band e vuoi far ascoltare le prove settimanali o la tua performance in diretta, parlando tra un pezzo e l’altro di musica, arte e cultura? Hai sempre sognato di fare degli scherzi telefonici e farti ascoltare da amici e parenti? Con Radio SISMA, puoi!

Lo STAFF tecnico di Radio SISMA, ti guiderà “step by step” alla realizzazione di una postazione Radio, direttamente da casa tua; ti raggiungeremo in qualunque parte d’Italia e ti istalleremo i software di cui hai bisogno con i relativi accessi e il gioco è fatto.
Daremo insieme un nome al tuo programma, verrà creata una grafica distintiva per i social network e stabiliremo in quale/i giorno/i vorrai dare vita al tuo programma.

Invia la tua candidatura scrivendo:

# Nome & Cognome
# Nome del Programma
# Slogan del Programma
# Giorni e orari nei quali sei disponibile
# Contenuti generali del Programma 

all’indirizzo [email protected]
Per maggiori Info, Telefona al +39.338.18.37.555 

Contribuisci anche tu a colorare questa Italia sempre più bianca o nera.
Torino, Bologna, Milano, Brescia, Palermo, Roma Genova, Agrigento… tu, da che parte stai?

Radio SISMA – La Scossa NAZIONALE
www.radiosisma.itON AIR