Proteggiamo i nuovi portici

Come tanti sapranno, ieri pomeriggio sono stati inaugurati i portici di Via Libertà. A riguardo ci giunge una mail di una nostra compaesana, che adesso pubblicheremo, ma prima vorremmo fare un appello al senso civico di tutti noi margheritesi: Non distruggiamoli!

Ecco la mail della nostra compaesana Alessandra:

Complimenti a colui che ha dato atto alla realizzazione dei portici.Ma fate in modo che non vengano aperti al traffico. Soprattutto mettete anche delle telecamere x chi avrà in mente di danneggiare tutto ciò che è stato creato.Telecamere naturalmente che dovranno servire a multare il vandalo in azione. Alessandra

4 commenti

  1. Un consiglio al sindaco Dott. Valenti, per la nuova e meravigliosa piazza che i Belicini si accingono a godere per i loro momenti di relax e acquisti. Le gomme da masticare gettate a terra sono un vero flagello per le piazze, si appiccicano sotto i piedi dei passanti, ma soprattutto restano attaccate alla pavimentazione. Occorrerebbe subito affiggere delle targhe per prevenire l’effetto negativo delle gomme da masticare, vietarne la vendita lungo tutta l’area (e dintorni) e installare un sistema di video sorveglianza come deterrente allo stesso e per una maggiore sicurezza urbana.
    Lillo 1965

  2. non solo multare i vandali in azione ma costringerli a pulire davanti ai cittadini, chissà se mortificandosi mettano un po di sale in testa, io sono certa che se non si prendono dei giusti provvedimenti entro Natale ci ritroveremo panchine e muri imbrattati

  3. finalmente un po’ di digita’ per Santa Margherita ……………..adesso confido nei paesani …….

  4. già.. un sistema di videosorveglianza per acciuffare gli sputatori di chewingum, ottima idea, magari ne installiamo uno anche nei pressi di alcuni bar dove gli avventori dopo aver consumato bevande lasciano in terra le bottiglie di vetro, poi a causa dei liquidi sorbiti, si recano sul retro a fare i loro bisogni.. grazie per l’idea..

I Commenti sono chiusi.