17 pensieri su “Programma elettorale “Liberi per Santa Margherita”

  1. anna

    bellisssimi e interessanti i progetti. Io proporrei fra un anno un incontro con i cittadini per rivedere punto per punto il programma e valutare cosa è stato fatto e cosa si deve ancora fare, ricordandoci che fra 5 anni vi dovete nuovamente presentare davanti i cittadini. Vi prego: non prendeteci in giro! Abbiamo sopportato troppo.

  2. Polpetta86

    A me pare fantascienza…..! Realizzabile su Marte ma non a Santa Margherita.

  3. lillo

    furbini!!!! alla prima pagina dell’opuscolo da voi pubblicato il logo c’è! bastava pubblicarla! furbini!!!

    1. ilmovimento Autore articolo

      Noi abbiamo estratto il programma “paro paro” dal sito de L’Araldo e nel file che abbiamo trovato non c’era nessun logo.
      Come abbiamo già scritto nei giorni scorsi, saremo ben lieti di pubblicare il logo della lista Liberi per Santa Margherita quando qualcuno ce lo fornirà.
      Grazie.

      1. azzarola

        Mamma mia che casino che state combinando per un LOGO…..ma perchè non vi soffermate sui contenuti al posto di pensare alla forma??

  4. lillo 1965

    Leggendo i programmi elettorali “La Città Nel Cuore” e “Liberi per Santa Margherita” penso che manchi a chi li abbia scritti, la capacità di pensare per il “quì e ora “ nell’attimo presente.
    Non emergono idee nuove.
    Non c’è chiarezza e voglia di trasparenza.
    Non si colgono i bisogni reali di una comunità, che tutti i giorni fa i conti con un’ agricoltura in crisi, e una ricostruzione che arretra..
    Non si coglie nessuna idea, per lo sviluppo di un turismo fidelizzato.
    Non si colgono quelle idee innovative, e quella volontà, che mancano del tutto nella lista del candidato a Sindaco MAGGIO, necessarie alla scuola, che in tutti i suoi gradi, insieme alla famiglia, la comunità sociale, è la più importante e determinante istituzione per lo sviluppo biologico e psicologico dei nostri figli, tappa fondamentale per la formazione integrale del nuovo cittadino.
    Il rispetto dell’ambiente, è appena accennato nella lista del candidato a Sindaco VALENTI, di vitale importanza per assicurare il giusto equilibrio biologico, psicologico e sociale che rappresenta la base del concetto di salute sancito dalla Organizzazione Mondiale della Salute (OMS).
    Ecc.,ecc…..
    Solo mere illusioni
    Lillo 1965

  5. lillo

    per azzarola: la forma è importante se non altro è rispetto per l’avversario politico e per la gente che lo voterà, non credi? cmq ho visto che il logo adesso c’è! complimenti, questo vi fa onore!

  6. orni

    un grosso augurio a lillo maggio…mi ha veramente sorpreso..una persona umile e molto intelligente…ha dimostrato con le sue parole di essere prima di tutto un cittadino come noi e non un presunto politicante che cerca di tirare acqua al proprio mulino…come dice lui la politica non è un mestiere che si tramanda da padre in figlio…credo sia la persona piu adatta per il nostro paese…

      1. orni

        che vuoi dire……… che dici facciamo salire valenti con la vecchia giunta? così siamo punto e a capo……. che vergogna

        1. ilmovimento Autore articolo

          Vorremmo elevare un po’ la discussione precisando che non è una questione di numeri. Chi dice che in una lista c’è la vecchia giunta Santoro e non dice che nell’altra lista la situazione è tale e quale, non è obiettivo.
          Se si vuole fare la conta degli attuali amministratori che si sono “riciclati” nelle due liste civiche, procedete pure. Sarebbe più interessante invece si parlasse di programmi, di idee e di progetti che voi proponete.

          1. Vedo Chiaro

            Ieri in un post (subito censurato) consigliavo a Flaco di togliere le patate dagli occhi e controllare i candidati della lista Valenti, ma se la vostra obiettività vi porta ad essere ciechi e non vedere quanti SANTORIANI sono transitati in questa lista ho finalmente capito il motivo per cui la gente non crede nei giovani. Lascia perdere i programmi, se non venissero pubblicati si risparmierebbe della carta e verrebbero salvati degli alberi utilizzati nella produzione di cellulosa !!!!!!

          2. ilmovimento Autore articolo

            Il post in questione è stato censurato perchè venivano emessi giudizi non molto “educati” che noi abbiamo detto più volte non tolleriamo, verso chiunque vengano dati.
            Come noti, Vedo chiaro, il tuo commento ripulito da quei giudizi è stato pubblicato tranquillamente.
            Noi non censuriamo nessuno, sempre che non si facciano gratuite offese. In primis non censuriamo chi parla male di noi, figurati se censuriamo chi parla di altri.

          3. vedo chiaro

            Non sono d’accordo!! scusatemi se ho letto la Vs risposta solo oggi, ma non sono d’accordo con il vs modo di fare informazione. nel mio post c’erano dei nomi di alcune persone che hanno fatto parte dell’amministrazione SANTORO che sono passati nella Lista valenti. Non era un post maleducato, anzi è un Vs dovere informare gli elettori che queste persone non vanno votate!!! il perchè lo possono scoprire andando a rileggere i post pubblicati sul Vs blog durante questi cinque anni di amm. SANTORO o possono andarlo a scoprire negli archivi online della rivista la Specula, rileggendosi i giudizi e gli articoli (firmati anche dal candidato Franco Valenti) che avete dato, sull’operato politico di queste persone. L’informazione deve essere sempre equa e corretta oppure diventa disinformazione, la stessa di quella che viene data negli stati in cui vige la dittatura!!!! Giustifico alcuni Vs errori di valutazione, come per esempio “quel bagno di folla presente la sera della presentazione della Lista valenti” però vi consiglio di seguire ed informare i Vs lettori con la correttezza che fino ad oggi vi ha contradistinto. P.S. quando pubblicate le foto del comizio di domenica sera della Lista Maggio non usate il photoshop, anche perchè vi assicuro che al prossimo comizio i simpatizzanti per MAGGIO SINDACO saranno ancora molti di più!!!!!

          4. lillo

            ‘non sono d’accordo sul vostro modo di fare informazione’ ma il movimento è in campagna elettorale, c’è una foto grossa come una casa, più palese di così..

  7. Usa e getta

    Credo che sarà una campagna elettorale poco civica se i sostenitori del segretario comunale prima di parlare non si documentano adeguatamente
    Vero è che Valenti è troppo educato per scendere in basso ma se necessario i suoi sostenitori possono non esserlo civici
    Al segretario Sarebbe bastato non candidarsi e tenere per sé quanto utili siano i politicanti al momento giusto, quando serve insomma, invece se il troppo stroppia lo grideremo al vento
    Al segretario comunale l’augurio di attenersi a contenuti politici, quelli che servono al paese, se non voleva fare politica bastava non candidarsi

  8. scrutatorenonvotante

    Osservatorio…..Cantiere di lavoro…… banchi alimentari………Un programma davvero lungimirante!!!!
    Ma i cantieri non li attuava più di 25 anni fa il sindaco Valenti????
    Corsi e ricorsi storici!!!!
    sempra più un prigrammino scopiazzato (copia incolla) di un’anonima direzione scolastica tirolese!
    Davvero interessante………..il nulla!!!!!

I commenti sono chiusi.