2 commenti

  1. bellisssimi e interessanti i progetti. Io proporrei fra un anno un incontro con i cittadini per rivedere punto per punto il programma e valutare cosa è stato fatto e cosa si deve ancora fare, ricordandovi che fra 5 anni vi dovete nuovamente presentare davanti i cittadini. Vi prego: non prendeteci in giro! Abbiamo sopportato troppo

  2. Leggendo i programmi elettorali “La Città Nel Cuore” e “Liberi per Santa Margherita” penso che manchi a chi li abbia scritti, la capacità di pensare per il “quì e ora “ nell’attimo presente.
    Non emergono idee nuove.
    Non c’è chiarezza e voglia di trasparenza.
    Non si colgono i bisogni reali di una comunità, che tutti i giorni fa i conti con un’ agricoltura in crisi, e una ricostruzione che arretra..
    Non si coglie nessuna idea, per lo sviluppo di un turismo fidelizzato.
    Non si colgono quelle idee innovative, e quella volontà, che mancano del tutto nella lista del candidato a Sindaco MAGGIO, necessarie alla scuola, che in tutti i suoi gradi, insieme alla famiglia, la comunità sociale, è la più importante e determinante istituzione per lo sviluppo biologico e psicologico dei nostri figli, tappa fondamentale per la formazione integrale del nuovo cittadino.
    Il rispetto dell’ambiente, è appena accennato nella lista del candidato a Sindaco VALENTI, di vitale importanza per assicurare il giusto equilibrio biologico, psicologico e sociale che rappresenta la base del concetto di salute sancito dalla Organizzazione Mondiale della Salute (OMS).
    Ecc.,ecc…..
    Solo mere illusioni
    Lillo 1965

I Commenti sono chiusi.