Prima in A per i Leoni e prima vittoria!

logo leoni sicani di Francesco Sciara
Esaltante inizio di campionato di serie A1 per i Leoni Sicani. La squadra di wheelchair hockey (hockey su carrozzina elettrica) ha superato, in trasferta a Viterbo, i padroni di casa  della Vitersport. Una gara al cardiopalma, ribaltata nel finale, chiusa con il risultato di 4 a 3. Le reti del primo successo stagionale sono state realizzate da Luca Garofalo, Giuseppe Sanfilippo e Francesca Nicolosi (doppietta).

La formazione giallo-verde, unica squadra siciliana a disputare la serie A1, ha aperto nel migliore dei modi il trittico di partite esterne consecutive.

Sabato mattina, 23 marzo, i Leoni Sicani andranno a far visita alla Darco Sport di Albano Laziale, mentre nel pomeriggio presso la Fondazione Santa Lucia si disputerà il big match contro i campioni d’Italia in carica dei Thunder Roma.

Il debutto in serie A è stato inaugurato con i primi tre punti  che rappresentano un bel biglietto da visita per quello che si preannuncia un esaltante e avvincente campionato.

I tifosi seguono con interesse e passione le vicende sportive dei Leoni Sicani e attendono il ritorno, dalla trasferta laziale, dei loro beniamini per salutarli calorosamente nella prima partita casalinga che vedrà  i Leoni Sicani ospitare l’Albalonga Darco Sport. La gara è in programma per il 7 aprile, ore 11:00, presso il Pallone Tenda di contrada  Perriera a  Sciacca.