Presentazione della lista “Liberi per Santa Margherita”: l’audio

Rimediamo al disguido sulla grandezza dei caratteri e della mancanza del logo della lista elettorale, mettendo a disposizione di tutti coloro che domenica non sono riusciti ad assistere alla presentazione della lista “Liberi per Santa Margherita” a causa della ressa di gente presente al Teatro, la registrazione dell’evento. 

29 commenti

  1. un cosiglio ai componenti della lista…….anzi 2 non leggete perfavore imparatelo quanto meno a memoria il discorso almeno avreste la minima possibilità di far capire alla gente che è farina del vostro sacco……e poi non prendeteci in giro con la “Fasulla voce” di un qualche Presunto litigio tra di voi……abbiate la decenza di prendervi le vostre responsabilità siete ADULTI

    • Caro SMB a Santa Margherita occorrono i “FATTI” e non le parole!!!! A memoria o no sono i fatti che contano, pensa piuttosto a tutti i riciclati dell’amministazione del NULLA (Santoro) che si trovano nella Lista Valenti!! Bilello, Abate, Portolano, Viola, La Marca, Riccobene, Ventimiglia e per ultimo il Sindaco Santoro!!!!!!

      • caro vedo chiaro,a parte il fatto che 6 di parte,non criticare non spendere parole contro i tuoi avversari e sii obbiettivo nella realtà del nostro paese!ME LI ELENCHI CORTESEMENTE TU I COSIDDETTI “POLITICI” O PER MEGLIO DIRE I FUTURI COSIDDETTI “BENEFATTORI FUTURI” DI SMB NELLA LISTA MAGGIO?????ELENCALI E POI TIRIAMO LE SOMME!!DAI SU ELENCALI SONO QUA KE ASPETTO!!

        • togli patate dagli occhi, concentrati sui nomi dei candidati e capirai chi saranno i futuri benefattori del paese….. spero solo che non sarannno Portolano, Ventimiglia, Bilello, F. Viola ecc.!!!! P.S. se credi ancora nel progetto SANTORIANO del Pane e lavoro continua a votare per queste persone, e ti assicuro che il PANE dovrai andarlo a comprare all’estero

          • Ah perchè un giorgio mangiaracina….l’uomo più umile di smb…..pasquale saladino….enzo di vita sogeir….sarebbero benefattori???..o persone che si candidano solo per trasferirsi sarebbero benefattori???….bel metro di valutazione!!!

    • più che leggerli o impararli, i discorsi certe persone dovrebbero iniziare a scriverli.. e non come faceva un ex sindaco al quale li scriveva la moglie.. insegnante

      • Caro Flaco lascia perdere il campanilismo. Bisogna mandare a casa tutti quelli che hanno fatto parte della Giunta Santoro!!!! Viola F., Bilello, Ventimiglia e Portolano (Lista Valenti) Ferraro (Lista Maggio) sono persone che in questi ultimi cinque anni hanno fatto parte dell’Amministrazione del NULLA, e devono essere puniti dall’elettorato!!!!!!!!!! Lascia perdere chi scrive o come si leggono i discorsi, pensa piuttosto al danno che queste persone hanno arrecato negli ultimi cinque anni al NOSTRO PAESE!!!!!

  2. per il movimento: i 2 link da voi pubblicati sono di difficile accesso o inesistenti, se volevate dimostrare quanto PICCOLI siete, e non mi riferisco all’età anagrafica, ci siete riusciti in pieno! complimenti!

    • In che senso sono di difficile accesso?
      Abbiamo notato che il secondo link è in tilt ma il primo funziona.. Ci rendiamo conto che non è immediato l’ascolto ma purtroppo non conosciamo altri mezzi o altri siti. Se tu, lillo, vuoi dimostrare la tua grandezza e consigliarci qualche altro modo per farvi ascoltare l’audio, ogni consiglio è ben accetto.

      Comunque, nel nostro primo link, la procedura è questa:
      – cliccare su Slow Download;
      – inserire il codice che compare e cliccare su submit;
      – attendere che passino i 30 secondi e poi cliccare ancora su download;
      – scaricare il file.

  3. credo che lillo maggio sia il candidato più serio e affidabile degli ultimi anni!nella sua presentazione,ha parlato con la voce rotta dall’emozione,conscio della responsabilità politica che dovrà affrontare,ma nonostante questo ha saputo centrare i problemi della nostra comunità,ci ha invitati a rimboccarci le maniche,ci ha invitati a riorganizzare il nostro paese x preparare il futuro dell’intera comunità!!!penso che la politica debba appartenere a tutti noi,in questo caso a tutti noi margheritesi,che siamo in ginocchio per la grave crisi economica,demoralizzati perchè abbiamo visto spazzar via i nostri sacrifici,perchè non sappiamo più cosa fare del nostro futuro,e non dobbiamo dire “tanto a santa margherita ormai non c’é nulla da fare”..io dico che invece a santa margherita c’è tanto da fare,il nostro paese ha tante potenzialità,tante possibilità che non devono più essere nascoste sotto la sabbia…riscopriamo innanzitutto l’amore per il nostro paese,riscopriamo la nostra tenacia e tiriamo fuori dai cassetti i nostri sogni,impariamo seriamente a collaborare tra di noi…e ascoltiamo il consiglio del candidato maggio:rimbocchiamoci tutti le maniche!!!!!forzaaa margaritariiiiii

  4. non ci voleva lillon maggio per capire che i problemi che ha il nostro paese è facile centrare i problemi che oggi abbiamo la gente non è ignorante lo sa quali sono i problemi…..non ci voleva lui x dirceli….

  5. non farti abbindolare da persone che fanno discorsi con la voce rotta dall’emozione (e poi hai visto con chi e come si è unito?).. e ricordati di quell’ometto che nel programma elettorale di alcuni anni addietro promise un milione di posti di lavoro.. (ti sarai resa conto in che condizioni è l’italia.. giusto?)

  6. …ho semplicemente espresso il mio personale punto di vista,in fondo “la politica è il governo dell’opinione”!!grazie a questo blog,possiamo dar voce alle nostre opinioni,confrontarci e condividere le nostre idee!!che dire preferisco un volto nuovo come lillo maggio,piuttosto dei soliti noti…

    • rispetto le tue idee per quanto riguarda il volto nuovo di lillo maggio, ma i volti che lo circondano ti sembrano altrettanto nuovi?

      • …hai ragione ma del resto sono volti noti anche i candidati che sostengono il signor valenti!!!

        • Lista valenti:
          Alesi…….volto nuovo
          Aquilino….v. n.
          Armato…..v. n.
          Calcagno…v.n.
          Giampaolo…v.n.
          Marino….v.n.
          Rosalia…v.n.
          Scarpinata….v.n.
          Turano……v.n.
          Viola F…….v.v. totale 10

          lista Maggio:
          Alfano ……..volto nuovo
          Coppola ……v.n. (In attesa di trasferimento)
          La Marca…v.n.
          Mangiaracina Gius……….v.n.
          Nieli…..v.n.
          Sarpinata ….v.n.
          Triolo…….v.n. a Santa margherita a Montevago No (in attesa di trasferimento)
          totale…..7
          Vince la lista Valenti!!!!!!

  7. anche il sign. Franco Valenti se dobbiamo parlare di facce nuove è una faccia nuova………non ha mai amministrato neanche un giorno!!!! questa è l’evidenza!!……poi per quanto riguarda i volti NOTI che ci sono sulla lista….dobbiamo distinguere da volti noti e volti NOTI!!!!!

  8. cmq aggiungo che lo splendido brano di Hans Zimmer “he’s a pirate” è adattissimo…….nulla contro la persona di Lillo Maggio ma i suoi compani sono i PIRATI DI SANTA MARGHERITA
    ed evitiamo di appropriarci di esclamazioni di gente santa che si è spesa per gli altri…..

  9. Liberi per Santa Margherita……..dobbiamo liberarci di voi……sempre le stesse persone……abbasta chi trasino al comune puro di la finestra trasissiro……basta……

  10. se una persona si vuole candidare sindaco……ma non riesce a completare la lista perchè non ci va nessuno…..a la casa deve andare…..e non andare dall’altro candidato basta chi si ci mette puro iddo

  11. basta al governo sempre berlusconi e i soliti e a SMBgira vota e firria sempre li stesse

  12. …che dire……bella serata quella di domenica 22 aprile.
    Presentazione meravigliosa della lista “Liberi” (ma liberi da chi o da cosa?)
    L’intervento di un certo candidato che disquisiva sulle pèolitiche agricole non margheritese ma argentine, sud americane, europee……uno spasso!!!!
    Il suo intervento è stato davvero “ZELIGano”!!! La sua conclusione esilarante quando ebbe ad affermare: “speriamo che il candidato a sindaco Maggio posso prendere a cuore queste problematiche di politiche agricole”…..ma se non sa manco lui se il suo candidato a sindaco abbia preso in carico nelsuo programmino tutto ciò…….che ci sta a fare in quella compagine il lamarchiano oratore????

  13. Signor ex sindaco Giorgio…..politicizzare Giovanni Paolo II e dire che ha fatto politica riguardo solidarnosc………usare il suo santo nome per le beghe terra-terra…..è stato davvero patetico.
    Perchè non hai detto nulla su ciò che hai fatto nei tuoi 5 anni di governo…(perdon….COMANDO)….nulla da dire sulla costruzione dell’oleificio in piaza Matteotti oggi circoli?????
    …nulla da dire sui sprechi di risorse per cose inutili?
    ….nulla dadire sul nulla che hai fatto????

  14. scutatorenonvotante……un motivo ce l’hai per votare……non votare loro!!!!

I Commenti sono chiusi.