Premio..2° gioco estivo..INDOVINA L’ARCANO

DSC_0188(317) Prendendo spunto da un commento lasciatoci da un nostro compaesano , organizziamo il secondo gioco estivo del Movimento.
Ecco cosa scriveva l’amico Calogero D…..Adesso pero ve lo faccio io, amici del Movimento, un nuovo gioco che si chiama “indovina l’arcano”
Ecco il quesito….inizialmente ho visto il Prefetto seduto vicino alla corsia centrale poi invece durante la manifestazione vicino alla corsia laterale. Cosa sara successo?

A – la poltrona era sporca.
B – c’era troppo traffico nella corsia centrale
C – non gli piacevano chi gli stava vicino
D – non era la sua poltrona
E – boh forse A-B-C-D insieme
F – boh forse………

 

Noi sfortunatamente non siamo riusciti a scoprire l’arcano ma in compenso abbiamo trovato le foto che attestano questo Ballo movimentato di sedie occupate.

Provateci voi a spiegare il motivo delle sedie Movimentate

DSC_0188

DSC_0286

1 commento

  1. Possiamo dire che il Prefetto, sconosciuto da chi era addetto alla vigilanza dei posti a sedere, è stato fatto alzare, e solo dopo aver sfiorato un incidente diplomatico, fatto accomodare in un posto trovato all’ultimo momento. Diciamo che non era tra gli ospiti che l’organizzazione aveva previsto?

    In fondo la Rosina era tutta dedita a prendere Tornatore a braccetto per farsi immoltalare nella sfilata del secolo!!!!!

    Certo non poteva attendere li , i vari ospiti che arrivavano.

    Seppur importanti, aveva distribuito delle fotocopie con le foto di ciascuno di essi agli assistenti.

    Chissà se aveva preparato la foto dei QUARANTA e CONSORTI, dei tanti VIP LOCALI. Comunque è successo quello che non aveva previsto .

    Che bella figura che abbiamo fatto.

    Addirittura per il Prefetto, (girano voci bene informati), anzicchè predisporre una ricezione alle porte del paese, non è stata predisposta nessuna azione. E lui con consorte ed autista ha finito il suo viaggio in un primo momento a Montevago. E da li, acquisite le doovute informazioni, tornare indietro dopo aver appurato che il premio si svolgeva dentro il terzo cortile di S. Margherita. Entrato dalla porta laterale (!) ha quindi preso posto. Il resto è infine storia nota.

I Commenti sono chiusi.