PORTO PALO di Menfi: Incendiato chiosco Step Touch

SOLIDA~1(1321) Abbiamo appreso oggi pomeriggio dal sito di Agrigentoweb la notizia dell’incendio doloso che ha danneggiato il chiosco dell’Associazione Step Touch di Mimmo Nuzzo che da anni ormai è sulla spiaggia di Porto Palo di Menfi. A Mimmo Nuzzo e a tutti coloro che in qualche modo hanno subito questo vile avvertimento, va la nostra assoluta solidarietà. Questi sono eventi che ci fanno notare come la strada verso la “serenità sociale” sia ancora lunga però siamo sicuri che Mimmo e i suoi collaboratori sapranno rimettersi in piedi.

3 commenti

  1. Non si può piangere miseria per le sorti dell'economia della nostra zona e poi tollerare questi atti di viltà. Dobbiamo liberarci da questi quaquaraquà.
    Mimmo sono con te.

  2. Chi non è imprenditore e non sa gestire la concorrenza migliorando la propria prestazione sul mercato, reagisce con questi mezzi.

    Auguro agli investigatori di venire a capo al piu' presto dei responsabili e di punirli in maniera esemplare prima che "farla franca" legittimi altri personaggi a muoversi nello stesso modo verso chi non gradisce.

  3. Piena e incondizionata solidarietà. Mi auguro inoltre che Mimmo possa denunciare chi eventualmente tenti di condizionarne le attività-

I Commenti sono chiusi.