Pensare, dire, firmare

(20) Un messaggio chiaro e semplice per tutti i visitatori del blog. Valori fondanti di noi che lo abbiamo creato e di quanti vi partecipano devono essere la serietà e la responsabilità. Sono le stesse cose che chiediamo caratterizzino la prossima giunta comunale ed amministrazione di Santa Margherita di Belice. Evidentemente, però, se neanche i ragazzi e gli adulti che leggono i post e lasciano dei commenti possiedono queste caratteristiche, la missione sarà veramente ardua. Più del previsto. Il blog è nato per stimolare il pensiero libero e consapevole di tutti. Per informare e spingere i protagonisti attivi della politica margheritese. Per entrare noi stessi nell’arena ed essere anche noi i protagonisti attivi. Come è successo finora, volevamo ed abbiamo apportato le doti di giovani che ci caratterizzano: spontaneità, chiarezza, assenza di secondi fini, trasparenza, franchezza. Desideriamo che quanti partecipano al blog condividano questi valori. È il solo modo per costruire qualcosa di diverso e migliore. In altri termini, tutti sono invitati a partecipare al blog e nessuno riceverà alcuna censura. Vi chiediamo solo di firmare i vostri commenti. Rispettate, ve lo chiediamo da persone educate e rispettose, questa visione, sinonimo di serietà e rispetto nei confronti di tutti. 
Concludiamo col dire, che noi ragazzi del Movimento non rispondiamo per il contenuto e per i pareri espressi nei commenti anonimi fin qui postati e nei commenti anonimi che in futuro ci saranno (ahinoi!).  
il Movimento

4 commenti

  1. Concordo perfettamente con la dichiarazione del movimento. Anch’io faccio appello a tutti affinchè venga apposta la vera firma di chiunque partecipa alle discussioni. In questo momento il blog è l’unico luogo nel quale si possono esprimere concetti e idee finalizzate al perseguimento degli interssi generali. Rispettiamo questi principi e continuiamo nella discussione dove ognuno deve essere riconosciuto.

    Avv. Antonino Augello

  2. Cari amici, prima di tutto volevo congratularmi con voi per questa nuova iniziativa, che sicuramente ha portato e porterà nuova linfa alla vita politica del nostro, come dite voi, Paesello. Oggi scrivo per esprimere la mia solidarietà: ABBASSO gli anonimi!!!! specialmente in questo Blog dove si parla del futuro del nostro beneamato Paesello.

    Io in queste giornate ho letto i vostri post e tutti i vari commenti, e conoscendovi tutti nel leggerli ho immaginato di colloquiare personalmente con voi, sfortunatamente con l’arrivo della “ANONIMA MARGHERITESE” la mia immaginazione mi ha portato e mi porta a pensare che quello che scrive è solamente un OMINO scuro senza volto le cui parole partorite magari a volte realistiche hanno perso di significato perché prive di Personalità e di Fisicità e perciò non meritevoli di essere letti.

    ABBASSO l’OMINO

    ABBASSO l’ANONIMA MARGHERITESE

    Giuseppe Augello

  3. L’importante è non spostare l’attenzione su questi tipi.. parliamo di cose serie e cerchiamo di ignorarli.. dopotutto a santa margherita gli anonimi vengono pure pubblicati su un giornalino, quindi…

    benny

  4. In questo blog respiro POLVERE di censura.

    Benny rispondi anche tu con un voto sul destino dei circoli.

    Non capisco perchè nessuno si pronuncia.

    Eppure avete fatto un rumore tanto clamoroso mesi fa, da finire poi nel silenzio più assoluto.

    Perchè?

    Perchè tanta polvere per niente?

    Ma che razza di battaglie vi intestate?

    Non fate i censori….

    Rispondete a chi vi pone serie questioni.

    Punto.

    Oppure parlatevi addosso tra di voi….

    FATEMELO SAPERE cosa pensate.

    Ci sto poco a chiudere la discussione e lasciarVI parlare del niente su questo tema che invece è importante.

    Altrimenti non capisco perchè ci avete messo la faccia questa estate….. mentre altri se la godevano tranquillamente sul polverone INUTILMENTE alzato.

    Vittorio Sgarbi

I Commenti sono chiusi.