Operazione trasparenza

firma illegibile(889) Vi vogliamo invitare a leggere un articolo/verifica fatto dagli amici di MenfiVive al riguardo della TRASPARENZA dei Comuni facenti parte dell’Unione dei Comuni Terre Sicane più il Comune di Agrigento. Cliccate sul pulsante per leggerlo Trasparenza

4 commenti

  1.  enzo buscemi è uno che ci crede veramente a quello che fa. Complimenti per le iniziative che porti avanti, un tuo simpatizzante di Montevago. Ti aspettiamo.

  2. Ottimo! I Nostri mitici amministratori hanno trovato un altro modo per NON far confluire entrate alle nostre esangui casse comunali.
    Quindi oltre al danno di non aver trasparenza da chi è obbligato la beffa di non avere fondi per le esigenze del paese.
    Applauso.

    filippo

    P.S. oltre al rimando al post di menfivive, sarebbe opportuno mettere la notizia più in risalto con un post apposito.

  3. LE COSE NON STANNO PROPRIO COSI, perche anche se non c’è nessuna icona nel sito comunale margheritese che parla di Operazione Trasparenza , si deve dire che è da molto tempo che vengono pubblicate le delibere di consiglio per intero e ora oltre i titoli di quelli di giunta anche il corpo delle delibere stesse.
    Purtroppo manca ancora la seconda parte di quello voluto da Brunetta cioè la pubblicazione dei curriculum vitae, le retribuzioni e tutto il resto riguardanti i vari dirigenti, cosi come i tassi di assenza del personale
    Non penso proprio che siamo cosi indientro sulla trasparenza!!!!!!!!!

  4. Il Consigliere Enzo Buscemi ha dimenticato di valutare la trasparenza del sito dell’Unione dei Comuni Terre Sicane. Le varie delibere sono aggiornate al 2008, o l’Unione non ha fatto niente o l’operazione trasparenza è lontana.

I Commenti sono chiusi.