Not Magazine in edicola

cover_not_3(1010) Riceviamo e pubblichiamo…….Dopo il successo delle precedenti due edizioni, torna in edicola il nuovo numero della rivista Not Magazine.
Copertina dedicata all’attore agrigentino Alessandro Mario, che, dopo Centrovetrine, è volato negli States, dove, già da qualche tempo, è alle prese con le scene di una produzione holliwoodiana.
Tra le inchieste affrontate, quella riguardante l’Aeroporto di Agrigento, con le ricostruzioni grafiche dei tecnici che mostrano come sarebbe lo scalo agrigentino e un’ampia intervista al presidente della Provincia, Eugenio D’Orsi.

Indagheremo sulle antiche miniere abbandonate del territorio, sulle quali vi è il forte sospetto che possano essere state trasformate in pericolose discariche, e scenderemo nei fondali del Canale di Sicilia, alla ricerca del vulcano sottomarino Empedocle, svelandovene i segreti.
Prosegue, inoltre, il viaggio alla scoperta di una provincia a “Luci Rosse”, con l’esclusiva intervista ad un trans che ci parla della sua numerosa clientela.
Tra i personaggi di questa nuova edizione: la bellissima attrice empedoclina Alessia Cardella, gli attori Gianfranco Jannuzzo e Tony Sperandeo, il giornalista agrigentino di Studio Aperto Luigi Galluzzo, il sensitivo “saccense” Craig Warwick e l’imprenditore campobellese Giuseppe Milazzo.

Da non perdere, inoltre, il nuovo straordinario racconto di Nuccio Dispenza.

Queste e tantissime altre storie su  Not Magazine
In vendita in  tutte le edicole della provincia